Chi è il proprietario del marchio Gucci?
Domanda di: Pierfrancesco Santoro | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023Valutazione: 4.9/5 (39 voti)
Durante gli anni '80 la famiglia Gucci ha ceduto progressivamente le quote dell'azienda, diventata di proprietà del gruppo francese
Chi sono i proprietari di Gucci oggi?
Gucci è di proprietà della holding francese Kering, che ha completato l'acquisizione di Gucci in un anno Accordo da 8.8 miliardi di dollari nel 2004. Artémis è la società di investimento della famiglia Pinault. Fondata nel 1992 da François Pinault, Artémis è il principale azionista di Kering, che possiede Gucci.
Chi gestisce il brand Gucci?
Kering S.A. è un gruppo internazionale che opera nel settore del lusso con sede a Parigi. Possiede marchi come Gucci, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Alexander McQueen, Bottega Veneta, Boucheron, Brioni, Pomellato.
Chi porta avanti Gucci?
Drusilla Gucci, erede di una famiglia storica della moda
È la pronipote di Guccio Gucci, ovvero il fondatore della storica e rinomata maison di moda Gucci, che porta avanti con orgoglio un concetto di eleganza fiorentina senza tempo.
Chi sono i soci di Gucci?
Aldo e Rodolfo intanto hanno avuto dei figli. I figli di Aldo Gucci sono Giorgio, Roberto e Paolo (nel film interpretato da un irriconoscibile Jared Leto), mentre Rodolfo Gucci ha solo un figlio, Maurizio (nel film Adam Driver).
Cosa cambia tra QLED OLED?
Dove è nato il diritto?