Chi è il proprietario di Ciro a Mergellina?

Domanda di: Matilde Conti  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (6 voti)

Antonio De Martino, proprietario dello chalet Ciro a Mergellina, e nipote del fondatore Ciro, ha deciso di licenziare i suoi dipendenti dopo che il Comune di Napoli ha intimato ai proprietari di togliere i tavolini esterni, in base a una nuova ordinanza sindacale.

Quanto fattura Ciro a Mergellina?

L'ultimo bilancio depositato da Chalet Ciro S.r.l. nel registro delle imprese corrisponde all'anno 2021 e riporta un range di fatturato di 'Tra 3.000.000 e 6.000.000 Euro'. Il fatturato di Chalet Ciro S.r.l. durante il 2021 è aumentato del 5,02% rispetto a 2019.

Quanto costa una graffa da Ciro?

La metropolitana vi lascia a pochi passi! Se volete provare qualcosa di unico, scegliete il massimo, scegliete Noi! Quattro persone servite al tavolo: 2 graffe (7euro), coppa gelato (7euro), cono gelato 2 gusti con panna (4 euro), totale 18 euro, ovviamente il tavolo non era contornato di brillanti.

Come è morta la moglie di Ciro a Mergellina?

NAPOLI - È morta ieri mattina, nel reparto di Rianimazione della Sun, Maria Rosaria D'Ercole, 59 anni, finita in coma dopo un intervento di liposuzione in anestesia locale al quale si era sottoposta la mattina del 17 ottobre scorso.

Come è morta la figlia di Ciro?

Ciro (Marco D'Amore) ha perso tutta la sua famiglia (la figlia è stata uccisa da Malammore su ordine di Pietro Savastano, mentre la moglie l'ha uccisa con le sue stesse mani).

Omicidio Francesco Maimone, la versione di Valda a colloquio con il garante: "Si dichiara innocente"