Domanda di: Dr. Filomena Lombardi | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.9/5
(8 voti)
Richard Sandrak nel 2004 era considerato il ragazzo più fortedel mondo. Nato in Ucraina il 15 aprile 1992 dal padre Pavel, un campione di arti marziali, e Lena, un' appassionata di aerobica, i genitori di Sandrak si trasferirono negli Stati Uniti in Pennsylvania nel 1994.
E' stato il Palasport Vladislovic di Vicopisano ad ospitare per il quinto anno consecutivo la gara che ha incoronato l'uomo più forte d'Italia. Al termine di una cavalcata di 5 prove molto dure, è stato Andrea Invernizzi, atleta milanese di 37 anni, a laurearsi Italian Strongest Man 2022 con 19,5 punti.
Secondo una recente ricerca condotta negli Stati Uniti, l'aspettativa di vita di divi del body building come il trentaseienne Phil Health, non supera i cinquant'anni. In spaventosa controtendenza rispetto ai tassi di longevità occidentali che sono tra i settanta e gli ottanta.
È anche attore e influencer, e sta conquistando pure Hollywood. Raggiungere un record mondiale non era nella lista dei desideri di Olivier Richters. Non si sarebbe mai aspettato questa “incredibile opportunità”, ma ora il gigante olandese è il bodybuilder professionista (maschio) più alto del mondo.
QUANTO ERA FORTE RONNIE COLEMAN🔱. e ci indirizza verso un massimale di circa 250/260 chili. che riesce a muovere per 5 ripetizioni. fortissimo anche in panca vediamo 500 libbre equivalenti a 225 chili.