Chi è il Sayan più forte di tutti?

Domanda di: Dr. Quirino Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (16 voti)

Secondo l'autore di Dragon Ball, il più forte in assoluto è Gohan

Gohan
Son Gohan (孫 悟飯 Son Gohan), chiamato spesso semplicemente Gohan, è uno dei personaggi principali del manga Dragon Ball di Akira Toriyama. Egli compare anche nelle varie opere derivate, tra cui le serie televisive anime Dragon Ball Z, Dragon Ball GT e Dragon Ball Super, i film, gli OAV e numerosi videogiochi.
https://it.wikipedia.org › wiki › Son_Gohan
, il figlio di Goku, anche considerando le trasformazioni Ultra Instinct e Ultra Ego a cui altri possono andare incontro.

Chi è il Super Sayan?

Yamoshi viene descritto come super Saiyan originale, nonchè origine della leggenda. Comparso in DragonBall soltanto come silhouette molto simile a Vegeta come fattezze e vestiario, ma soprattutto dotato di coda.

Chi sono i 4 Saiyan sopravvissuti?

Sin dall'introduzione di Raditz, avvenuta nel capitolo 195 del manga di Dragon Ball, abbiamo sempre pensato che i Saiyan sopravvissuti alla distruzione del Pianeta Vegeta fossero soltanto quattro: Kakaroth, Nappa, Vegeta e Raditz appunto.

Chi è il primo Super Sayan?

Yamoshi (ヤモシ) fu il primo Saiyan a trasformarsi in Super Saiyan entrando così nella leggenda con il nome di Super Saiyan Originale (初代の超サイヤ人 Shodai no Sūpā Saiya-jin).

Chi è il più forte in Dragon Ball?

Ed effettivamente, Gohan ha mostrato già in età piuttosto precoce le sue immense capacità. Adesso lo stesso creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, ha confermato che Gohan è realmente il guerriero più forte della serie.

VIDEO SPAVENTOSI CHE TI FARANNO VEDERE IL FUTURO