Chi è il simbionte più forte?

Domanda di: Gioacchino Bellini  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (50 voti)

  • Toxin è praticamente il più forte di tutti i simbionti.
  • Era la progenie di Carnage, che è già una bestia che ha assunto la potenza combinata di Spider-Man e Venom, essendo più forte di entrambi messi insieme.

Qual è il Venom più forte?

Originato da Venom, Carnage è molto più potente del suo simbionte genitore proprio per come è fatta la biologia dei simbionti, ed è una versione più oscura di lui.

Chi è il capo dei simbionti?

Knull è un personaggio dei fumetti pubblicati da Marvel Comics creato da Donny Cates e Ryan Stegman. È raffigurato come una divinità malvagia che ha creato la necrospada conosciuta come All-Black e la razza aliena conosciuta come simbionti, di cui fanno parte Venom, Carnage ed Exolons. Lingua orig.

Chi è più forte tra Carnage e Riot?

È più forte di entrambi messi insieme, e si dà il caso che sia un serial killer furioso che uccide letteralmente chiunque ogni volta che ne ha la possibilità. È anche più resistente ai suoni e al calore, rispetto ad altri simbionti. Oh, e nell'attuale continuity Carnage è diventato immune a entrambi!

Chi è più forte Riot o Venom?

Nel violentissimo scontro Riot si dimostra ancora più potente di Venom, riuscendo infine a staccarlo dal corpo di Eddie e trafiggere mortalmente quest'ultimo.

Top 10 SIMBIONTI più FORTI!