VIDEO
Trovate 32 domande correlate
Chi batte Thanos?
È Iron Man l'Avengers che sconfigge Thanos. Tutto è iniziato con lui e non poteva che finire con lui. Certo, il Marvel Cinematic Universe continuerà ma questo decennio poteva trovare una degna conclusione solo così, rendendo onore al suo capostipite.
Qual è il supereroe più vecchio?
Creato da Lee Falk (USA), il primo supereroe è l'Uomo mascherato, che debutta su una striscia quotidiana a lui dedicata il 17 febbraio 1936.
Qual è l Avenger più debole?
Wanda Maximoff aka Scarlet Witch.
Chi è il supereroe più debole?
Il più debole supereroe è senz'altro un tipo chiamato Hector Rendoza, il cui nome in codice è "Spettro". Nella saga del 2001 degli X-Men "Vigilia di distruzione", i membri degli X-Men erano stati ridotti a solamente Jean Grey, Wolverine e Ciclope.
Chi è più forte tra Hulk e la Cosa?
Ci ha ricordato la domanda delle domande: è più forte Hulk o Ben Grimm? L'editore non ha mai voluto rispondere nonostante noi lettori per anni gli si è scritto per sapere. Oggi, grazie a una tesi di laurea di Borloni Antonio lo sappiamo (discussa ieri a Urbino): Hulk è più forte.
Chi è il supereroe più forte di sempre?
Nei fumetti, Ant-Man è considerato il più forte grazie alla suo “potenziale da Golia”, che sembra qualcosa di molto superficiale se si considerano le imprese di Hulk e Thor, dotati di una forza incommensurabile con cui Ant-Man non può competere.
Chi uccide Galactus?
Galactus è stato recentemente ucciso da Thor. È rinato quando il suo cadavere, rianimato dal Distruttore, divorando energia dal Cristallo M'kraan. Galactus ora ha fame di conoscenza invece che di mondi.
Chi sono i più forti della Marvel?
I 13 personaggi più potenti della Marvel Comics
Franklin Richards. Il faraone Akhenaton. Ego il pianeta vivente. Uomo Molecola. L'Arcano. Agamotto. Forza Fenice. Galactus.
Chi è il capo degli Avengers?
Steve Rogers/Capitan America: il leader degli Avengers.
Qual è il supereroe più amato Marvel?
Supereroi Marvel, ecco la lista dei più amati in assoluto:
Spider-Man. Quando si parla di supereroi Marvel più amati in assoluto, è impossibile non pensare a Spider-Man. ... Hulk. Un altro dei supereroi Marvel maggiormente apprezzati è sicuramente Hulk. ... Thor. ... Capitan America. ... Iron Man. ... Black Panther. ... Falcon. ... Visione.
Chi può battere Galactus?
Persone che hanno battuto Galactus (o versioni alternative dell'universo) dalla cima della mia testa: Re Hyperion, Abraxas, l'Altro, i Beyonder, i Celestiali uniti, Thanos con guanto infinito, Logoz, I Fantastici Quattro, Aegis + Tenebrous, Ragazza scoiattolo e Re Thor.
Chi è il più forte tra gli Avengers?
In Endgame abbiamo visto entrambe tener fronte da sole a Thanos, ma in molte occasioni i film ci hanno fatto intendere che è proprio Captain Marvel l'Avenger più forte.
Qual è il personaggio più amato degli Avengers?
Spider-Man Negli ultimi anni, grazie alla ricca produzione cinematografica proveniente dagli Stati Uniti con protagonista Tom Hardy, l'eroe capace di sparare ragnatele è tornato alla ribalta, tanto da ottenere lo status di supereroe Marvel più amato.
Qual è il supereroe più sfigato?
I 10 supereroi più inutili di tutti i tempi
Hindsight (Marvel Comics) Color Kid (DC Comics) ... El Guapo (Marvel Comics) ... Cypher (Marvel Comics) ... Razorback (Marvel Comics) ... Gin Genie (Marvel Comics) ... Arm Fall Off Boy (DC comics) ... Doorman (Marvel Comics) ...
Chi è il più veloce della Marvel?
Quicksilver, il cui vero nome è Pietro Maximoff, è un personaggio immaginario dei fumetti, creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in X-Men (vol. 1) n. 4 (marzo 1964).
Qual è il punto debole di Thor?
Miðgarðsormr, noto anche come Jǫrmungandr, è un gigantesco e mostruoso serpente della mitologia norrena che nei fumetti Marvel rappresenta uno dei maggiori punti deboli di Thor.
Qual è il supereroe più bello del mondo?
Superman, il supereroe per eccellenza. Assieme a Batman, si può considerare l'eroe più conosciuto al mondo, anche da chi non ha mai aperto un suo fumetto. Non ci sono tantissime motivazioni da dare, perché credo che su 10 Classifiche stilate, 8 volte troveremmo Superman al primo posto.
Chi è il primo eroe Marvel?
Namor il Sub Mariner è il più vecchio supereroe lanciato dalla Marvel Comics, all'epoca nota come Timely, che continua a essere pubblicato anche oggi, in qualche modo. Scritto e disegnato nel 1939 da Bill Everett, Sub-Mariner esce su Marvel Comics n.
Come si chiama il supereroe inutile?
Nella Marvel c'é Ragno d'Acciaio, un fan di Spider Man senza poteri che si costruisce una pseudo armatura per imitare i poteri del suo idolo ma, non essendo un genio come Tony Stark/Iron Man, spesso la sua creazione non é all'altezza dei poteri dei villains.