Domanda di: Penelope Villa | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5
(38 voti)
Sanji ha finalmente affrontato suo padre Vinsmoke Judge e non è stata affatto un'esperienza piacevole: ecco cosa è successo nell'episodio 874 dell'anime.
Durante il loro combattimento, Sanji ha rivelato che l'odio che provava per l'avversario non era solo per avere preso di mira una sua compagna, ma anche per avere ingerito il frutto Suke Suke.
Sanji ha l'haki dell'osservazione maggiormente sviluppato in tutta la ciurma ad eccezione di rufy. Riesce a trovare il busto di kinemon sott'acqua e percepisce i compagni in pericolo a dressrosa sebbene si trovi molto distante da loro.
Pudding mostra il suo lato crudele. Inizialmente Pudding si è dimostrata una ragazza benevola, gentile e sinceramente disposta sia a sposare Sanji per amore sia ad aiutarlo a tornare dai suoi amici.
I quattro si dirigono a Zo, dove conoscono la tribù dei visoni: qui Sanji viene rapito da Capone Bege, membro della ciurma di Big Mom, per costringerlo a sposarsi con Charlotte Pudding, figlia dell'imperatrice, per stipulare un'alleanza tra la famiglia Charlotte e i Vinsmoke.