Domanda di: Sig. Radames Marino | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023 Valutazione: 4.7/5
(24 voti)
Grazie al coraggio e alla determinazione di Elisa, il conte viene salvato dalla decapitazione e può finalmente vivere il suo amore felice. Insieme ad Elisa cresce il figlio avuto dieci anni prima durante una notte in osteria, il piccolo Martino, e la figlia avuta dalla moglie, Agnese.
Artemisia Scalzi (stagione 1-2), interpretata da Marina Giordana. È la madre di Elisa. Marchese Ludovico Maffei di Barbero (stagione 1), interpretato da Vittorio Viviani. Il marchese Maffei è il padre di Margherita e Betta, nonché caro amico della Contessa Agnese.
Incontriamo Paolo Seganti, attore teatrale e volto noto di tanti film e serial televisivi – per citarne alcuni: Carnera, Elisa di Rivombrosa, Ho sposato un calciatore, La Tata, E.R.
Interpretato da Giulio Berruti è l'unico figlio di Lucrezia Van Necker e del barone Nicola di Conegliano (tuttavia la paternità non è mai stata accertata), deve il proprio cognome ad un marchese che lo adottò durante la latitanza della madre nella repubblica di Venezia.
Fabrizio non è mai morto, ferito gravemente, viene creduto morto da tutti... purtroppo è testimone di una grave congiura e deve essere messo al sicuro!! Anche a costo di vivere lontano dalla sua famiglia per tutta la vita.