Paola Caruso tornerà ad Avanti un Altro nelle vesti della Bonas, personaggio che già in passato aveva interpretato. Quando verrà chiamata in studio, avrà il compito di tranquillizzare il giocatore e cercare di trasmettergli energia positiva affinché possa rispondere correttamente alle domande di Paolo Bonolis.
La Bonas di Avanti un altro cambia (di nuovo) Nella prossima edizione di Avanti un altro la Bonas avrà un nuovo volto. Sophie Codegoni, che nell'ultima edizione ha rivestito il ruolo che fu di Paola Caruso, non tornerà su Canale 5.
Il suo nome è Andrea De Paoli, ma non va confuso con l'omonimo calciatore del Siena. L'Andrea presente da questa edizione di Avanti un altro è infatti un modello 37enne, alto un metro ed 86 centimetri, dai capelli castano scuri e gli occhi verdi.
Come mai non c'è più lo svedese ad Avanti un altro?
Daniel Nilsson, celebre volto di Avanti un Altro, ha lasciato la trasmissione e quindi anche la tv “per motivi personali”, come riferito tempo fa da Franco Pistoni, il celebre iettatore della trasmissione di Paolo Bonolis.
A sganciarla è stato Fabrizio Corona. Secondo quanto riportato dall'ex re dei paparazzi sul suo canale Telegram la Bonas (forse ex) non farà più parte del cast di Avanti un Altro. Il motivo? Le due donne avrebbero avuto un acceso litigio durante l'ultima puntata delle registrazioni del programma.