Chi è la regina più bella?

Domanda di: Ing. Aaron Leone  |  Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (72 voti)

Nata in Kuwait da genitori palestinesi e laureata al Cairo in Gestione d'Impresa, Rania di Giordania come lei stessa si definisce “è araba dalla testa ai piedi“. Musulmana, si batte per i diritte delle donne musulmane. E con loro condivide anche molti suoi segreti beauty, tipici della bellezza musulmana.

Chi è la più bella regina del mondo?

Dopo il Principe Abdul Mateen del Brunei, alla settima posizione troviamo la Regina Rania di Giordania, decretata “la più bella reale vivente al mondo” dal chirurgo estetico Julian de Silva del londinese Centre for Advanced Facial Cosmetic&Plastic Surgery.

Quanti figli hanno il re è la regina di Giordania?

Abdullah e Rania sul trono

Altri due figli arrivano quando Abdullah e Rania sono già re e regina: Salma, il 26 settembre 2000, e Hashem, nato il 30 gennaio 2005 e laureato il 24 maggio scorso alla King's Academy sotto lo sguardo orgoglioso dei genitori.

Quante mogli ha avuto il re di Giordania?

Quella Hashemita, infatti, è una famiglia che non potrebbe essere più allargata di così visto che re precedente Hussein, che ha regnato dal 1952 al 1999, ha avuto quattro mogli e un totale di undici figli da tutte loro (compresa la principessa Haya di cui il mondo ha seguito il divorzio) che a loro volta hanno generato ...

Perché Rania non porta il velo?

Eppure la linea ufficiale dallo stato è tollerante, rivolta all'apertura. È per questo che la regina Rania di Giordania ha assunto pubblicamente una posizione in questa direzione, dichiarando nel 2006 che l'imposizione del velo per la donna era in opposizione ai principi dell'Islam.

Ucraina - Oltre il Dnepr