Il mix and match è fondamentale quando si indossano delle scarpe classiche e casual come le All Star: il modo migliore per abbinare le Converse è quello di scegliere capi eleganti e romantici, come una gonna midi. Perfetta per un outfit con le Converse platform.
Gerber, abbina un paio di scarpe da ginnastica nere con un blazer e pantaloni scuri per uno stile sobrio ed elegante. Con Ambrosio, scopriamo un'alternativa ai jeans classici, poiché l'orlo al vivo permette un look casual rilassato.
I colori preferibili per un uomo sono il bianco, il beige, il nero o colori comunque simili. 8. Ovviamente non si devono vedere i calzini, quindi usate dei fantasmini, a meno che non si voglia osare e creare tendenza.
Scegli le converse platform bianche con un maxi dress per ballare tutta notte senza pensieri, o le classiche converse basse bianche con t-shirt jeans skinny, un abbinamento che non sbaglia mai! Se invece preferisci il modello di converse bianche alte indossale con mini gonne e shorts!
dietro sul tallone, sotto forma di scritta sulla gomma.
Nelle scarpe originali, tra le parole „all” e „star” si trova la stellina, e a volte anche il simbolo R nel cerchietto, che significa che il determinato marchio è stato registrato nell'apposito Ufficio brevetti. Le scritte dovrebbero avere anche i bordi netti.