Phoebe Forrester, la sorella gemella di Steffy, figlia di Ridge e Taylor, è sicuramente uno tra i personaggi più sfortunati di Beautiful: la sua vita è stata fortemente influenzata dal suo amore per lo zio Rick Forrester, un sentimento che ha finito anche per provocare la sua morte.
MacKenzie Mauzy ha sposato nel 2012 il concorrente di American Idol, John Arthur Greene, ma la coppia è naufragata dopo soli due anni di matrimonio. L'attrice è attualmente single!
Zoe non è felice che Paris vada a lavorare alla Forrester perché teme che si intrometta nella sua vita, quindi supplica Carter di non farla assumere da Ridge. Carter, tra molte perplessità, decide di fare marcia indietro, ma non sa che Ridge ha già fatto la sua offerta di lavoro a Paris.
Eric Forrester, uno dei protagonisti di Beautiful interpretato da John McCook, nel corso della serie si sposa complessivamente nove volte: quattro con Stephanie Douglas, due con Brooke Logan e una rispettivamente con Sheila Carter, Donna Logan e Quinn Fuller.