VIDEO
Trovate 35 domande correlate
Chi è l'allenatore più forte del mondo?
La speciale classifica è guidata da Pep Guardiola che al Manchester City sta facendo faville. Subito dopo lo spagnolo c'è Carlo Ancelotti, con Jurgen Klopp a chiudere il podio. La top 5 è completata da altri due italiani: Antonio Conte e Stefano Pioli.
Qual è l'allenatore più titolato?
Qual è l'Allenatore di Calcio più Vincente di sempre? La Classifica Aggiornata al 2023
Qual è l'allenatore di calcio più vincente di sempre? ... Al primo posto c'è lo scozzese Alex Ferguson con 49 trofei conquistati. ... In seconda piazza troviamo un altro manager scozzese, William Patrick Maley.
Chi è l'allenatore italiano che ha vinto di più?
Il record di vittorie appartiene a pari merito a Massimiliano Allegri e ad Antonio Conte, che lo hanno vinto 4 volte: Allegri lo ha vinto una volta sulla panchina del Milan e 3 su quella della Juventus, mentre Conte lo ha vinto 3 volte sulla panchina della Juventus e una su quella dell'Inter.
Quanti trofei ha vinto Zidane?
Da allenatore del Real Madrid, ha vinto tre UEFA Champions League, due campionati spagnoli (2016-2017 e 2019-2020), due Supercoppe UEFA, due Supercoppe di Spagna e due Coppe del mondo per club.
Chi ha vinto tre Champions di fila?
Intro articolo. Il Real Madrid è diventato la prima squadra a vincere tre finali consecutive di Coppa dei Campioni per la seconda volta nella sua storia.
Chi è il calciatore che ha vinto più palloni d'oro?
Da sinistra: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, dominatori dell'albo d'oro d'inizio XXI secolo con 5 e 7 vittorie rispettivamente; Messi, oltre a essere il primatista assoluto, detiene anche il record di 4 vittorie consecutive.
Quanti palloni d'oro ha vinto il fenomeno?
E' stato uno dei più grandi attaccanti di tutti i tempi: velocità, potenza, tecnica, dribbling e tiro, con entrambi i piedi. Ha vinto due mondiali e due palloni d'oro.
Quanto Palloni d'Oro ha Pelé?
Di conseguenza il prestigioso magazine francese ha assegnato retrospettivamente il Pallone d'Oro a Pelé per sette anni: 1958, 1959, 1960, 1961, 1963, 1964 e 1970.
Chi è che ha vinto 7 palloni d'oro?
QUANTI PALLONI D'ORO HA VINTO LEO MESSI? L'argentino ha conquistato per ben sette volte il trofeo. Nessuno come lui, capace di superare anche i vecchi recordman come Cruyff, Platini e Van Basten.
Chi è il giocatore più forte del mondo?
Lionel Messi passa dal secondo al primo posto, mentre il suo storico rivale Cristiano Ronaldo sprofonda dall'ottava alla cinquantunesima posizione. Il quotidiano inglese The Guardian ha pubblicato oggi la sua classifica dei 100 migliori calciatori al mondo.
Quanto costa il Super Pallone d'Oro?
E quanto vale? Come detto, il Pallone d'oro non è d'oro. Questo fa sì che il suo valore sia di circa 13 mila euro, anche se per realizzarlo servono 6 mesi e circa 100 ore di lavoro.
Chi ha vinto il primo Super Pallone d'Oro?
Il Super Pallone d'Oro è un premio, ideato sempre da France Football, che è stato assegnato una sola volta nella storia: nel 1989 ad Alfredo Di Stefano.
Chi ha vinto 7 Champions?
- Quante Champions League ha vinto il Milan? I rossoneri hanno in bacheca sette Champions League (record italiano): le edizioni del 1962/63, 1968/69, 1988/89, 1989/90, 1993/94, 2002/03 e 2006/07.
Chi ha 7 Champions?
La classifica delle squadre che hanno vinto più Champions League
14 Real Madrid (17 finali) 7 Milan (11) 6 Liverpool (10) 6 Bayern Monaco (11) 5 Barcellona (8) 4 Ajax (6) 3 Inter (5) 3 Manchester United (5)
Chi ha vinto 6 Champions?
Francisco Gento è infatti il calciatore aver vinto la Coppa di Campioni più volte: 6 per la precisione, l'ultima nel 1966, da capitano. Dietro di lui una lunga sfilza di fenomeni del Real, in grado di vincere le prime cinque edizioni della competizione.
Qual è il giocatore che ha fatto più gol in una partita?
Partita. Archie Thompson realizzò 13 gol durante la partita.
Qual è il giocatore che ha vinto più trofei?
Lionel Messi ha vinto il suo 41° titolo con il suo attuale club, il Paris Saint-Germain. Il calciatore nato a Rosario ha vinto il maggior numero di trofei (35) con il suo club d'infanzia, il Barcellona, da quando ha debuttato come professionista nel 2004.
Qual è l'ultima squadra italiana ad aver vinto la Champions?
L'ultima squadra italiana che è riuscita a vincere la Champions è stata l'Inter, nel 2010, l'anno del Triplete con Mourinho.
Chi ha fatto 5 gol in Champions?
Haaland, 5 gol in Champions come Messi (e Luiz Adriano): i numeri del 'mostro'