Chi è lo stilista di Luisa Ranieri a Sanremo?

Domanda di: Diana Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (5 voti)

Sexy, incantevole e audace, Luisa Ranieri è riuscita a creare un'immagine Versace studiata nei minimi dettagli dalla sua stylist Gloria Ripamonti, tanto da far concorrenza ad un'altra diva da palcoscenico che come lei ha indossato un abito Versace, Elodie.

Chi veste Luisa Ranieri al Festival di Sanremo?

Luisa Ranieri look Festival di Roma 2023: l'attrice sceglie un seducente abito con spacco Atelier Versace. La sua stylist Gloria Ripamonti svela tutti i retroscena e ci porta dietro le quinte, durante la preparazione della star.

Chi veste Luisa Ranieri a Sanremo 2023?

La finalissima di Sanremo 2023 è un tripudio di eleganza e sensualità. Donatella Versace è regina di look: le bellissime Elodie e Luisa Ranieri scelgono due long dress in nero della designer e anche il vincitore, Marco Mengoni, si affida a pezzi d'archivio rivisitati di Gianni Versace.

Chi veste Checco dei Modà a Sanremo?

I Modà si affideranno ad Armani per gli outfit del cantante Kekko Silvestre, il resto del gruppo indosserà le creazioni del brand Demas. Per Coma_Cose sono stati scelti alcuni look firmati Vivienne Westwood in un mix di pezzi sartoriali dal sapore british e punk.

Chi veste Gucci a Sanremo 2023?

Il look di Tananai a Sanremo 2023 è Gucci

Lo styling è di Nick Cerioni che, in questa 73esima edizione del Festival, segue anche Paola & Chiara.

Luisa Ranieri ha incantato Sanremo 😍🥰