Chi è Miquella?

Domanda di: Gaetano Bianchi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (38 voti)

Miquella era l'empireo più intelligente, ed era visto da molti come l'unico legittimo erede di Marika. Come tutti i figli di Radagon e Marika, d'altra parte, anche lui era affetto da una disgrazia, che nel suo caso era rappresentata dalla maledizione dell'eterna infanzia: Miquella, infatti, non poteva crescere.

Chi è miquela Elden Ring?

Malenia, Lama di Miquella, è una figura ricorrente di Elden Ring, presente fin dai primi trailer del titolo di FromSoftware e addirittura presente come statua nella Collector's Edition.

Dove si trova Miquella Elden Ring?

Si trova presso il Villaggio degli Albinauri a Liurnia Lacustre. Dal Luogo di Grazia, salite la collina e troverete una strana giara.

Come battere Miquella?

Un ottimo metodo scoperto recentemente per evitare del tutto Danza dell'Acqua consiste nel lanciare al boss un vaso congelante nel momento in cui rimane ferma a mezz'aria. In questo modo incredibilmente il boss tornerà a terra evitando del tutto quello che è il suo attacco più potente.

Chi ha distrutto l Elden Ring?

L'Anello Ancestrale era ridotto in frantumi.

E per questo, Marika (e Radagon) fu imprigionata al centro del Sacro Albero, come punizione per aver distrutto l'Anello. I frammenti dell'Anello diventarono Rune, che vennero conquistate dalla prole di Marika.

ELDEN RING ► La Storia Di Miquella, Il Puro