Chi è proprietario di Libero It?

Domanda di: Santo Cattaneo  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (17 voti)

Libero è un quotidiano italiano fondato nel 2000 da Vittorio Feltri e diretto da Alessandro Sallusti. Ha sede a Milano. È di proprietà dell'imprenditore della sanità, immobiliarista e politico Antonio Angelucci

Antonio Angelucci
Antonio Angelucci (Sante Marie, 16 settembre 1944) è un imprenditore, editore e politico italiano. Dalle elezioni politiche in Italia del 2008 è stato eletto per quattro volte deputato per le legislature XVI, XVII, XVIII e XIX nelle liste de Il Popolo della Libertà e di Forza Italia.
https://it.wikipedia.org › wiki › Antonio_Angelucci
.

Che orientamento politico ha il giornale Libero?

Nel 2000 Feltri fonda Libero, giornale quotidiano indipendente di orientamento liberale-conservatore.

Dove ha sede Libero Mail?

Chi è il titolare del trattamento? Il titolare del trattamento è Italiaonline S.p.A. con sede legale in Assago (MI), via del Bosco Rinnovato, 8, 20090 e può essere contattata mediante l'apposito form on line.

Quanti utenti ha libero it?

Oggi Libero Mail è uno dei colossi della posta elettronica in Italia, con 8,8 milioni di utenti conquistati nel tempo a suon di innovazioni.

Che fine hanno fatto le mail di Libero?

Dopo un disservizio che perdurava ormai da circa quattro giorni, le caselle di Libero mail e Virgilio mail stanno tornando alla normale operatività, come comunicato ufficialmente dalla società che le gestisce ovvero Italiaonline.

Libero Mail non funziona: perché?