VIDEO
Trovate 15 domande correlate
Che fine fa Adriana Gherardi in Vivere?
Adriana s'innamorerà di lui, lasciando definitivamente Bruno, e i due si sposeranno e si trasferiranno a Napoli, anche se Pietro ha avuto un ritorno di fiamma con una sua ex: Caterina.
Che fine fa Andrea Gherardi?
Così il cattivissimo Andrea Gherardi, il personaggio che interpretava, non morì come generalmente accade, ma fu fatto sparire per qualche tempo: gli sceneggiatori speravano che Ciompi ci ripensassero.
Chi è Marco Bindelli?
Marco Bindelli, Autore presso Formiche.net.
Come è finita la soap Vivere?
Lorenzo è riuscito a raggiungere Rebecca in aereo e le ha chiesto di sposarlo; la donna ha accettato la proposta. Finita la giornata, Giovanni e Mirella (Elisabetta De Palo) chiudono la locanda e spengono le luci: cala il sipario su “Vivere“.
Quando è nata Rebecca parziali?
D'altronde, Rebecca Parziale è nata nel 2007, ha appena 15 anni, quindi ha ancora tanto tempo davanti a lei per riflettere su queste importantissime scelte.
In che anno è nata Rebecca?
Iniziamo con la biografia della collegiale. Di Rebecca Parziale purtroppo non conosciamo la data di nascita, solo l'anno: il 2007. Sappiamo però che la sua età è di 14 anni e arriva da Genova.
Chi è Lorenzo Ponti di Vivere?
Lorenzo Ponti (Luciano Roman) è il padre di due sorelle, Marianna (Patricia Vezzuli) e Barbara (Licia Nunez), una l'opposto dell'altra, la buona contro la cattiva.
Chi è Diego di Vivere?
Luca Bastianello: carriera, Vivere Nel 2006 recita nel thriller-horror La notte del mio primo amore e nello stesso anno esordisce nella soap opera di Canale 5, Vivere, in cui fino al 2008 interpreta il ruolo di Diego Blasi.
Dove è stato girato Vivere?
Sono in molti a sapere che, mentre gli interni della fiction Vivere venivano girati a Milano, nello studio di Via Mambretti, in 1400 mq con 30 set fissi, gli esterni venivano invece ripresi in esterna sul Lago di Como con telecamere digitali.
Cosa ha fatto Anna Foglietta?
Anna Foglietta è un'attrice italiana, produttrice, è nata il 3 aprile 1979 a Roma (Italia). Nei suoi 24 anni di carriera ha recitato in Perfetti sconosciuti, Tutta colpa di Freud e Il talento del calabrone. Anna Foglietta ha oggi 43 anni ed è del segno zodiacale Ariete. Commedia, (Italia - 2023), 125 min.
Chi è Anna Maria D alo?
Anna Maria D'Alò, nata a Foggia, risiede a San Severo (FG). Dopo aver conseguito la maturità scientifica, si è iscritta alla Facoltà di Lingue Straniere di Pescara. Poetessa e scrittrice, ha partecipato a numerosi concorsi letterari, ottenendo lusinghieri riconoscimenti.
Che lavoro fa Ginevra Nuti?
Attualmente la giovane studia Medicina e Chirurgia all'Università La Sapienza di Roma. Ginevra ama cantare e lo fa appena ha un po' di tempo libero. Chi la segue su Instagram ha imparato ad apprezzare le sue doti canore grazie ad alcuni post che lei stessa pubblica sul suo profilo Instagram.
Qual è la malattia di Francesco Nuti?
L'attore, nato a Firenze nel 1955, ha sofferto di una grave malattia come la depressione, ha avuto un grave incidente domestico, conseguenza del suo alcolismo, ed ha subito i presunti maltrattamenti da parte di un badante. Oggi è ricoverato in una clinica specializzata di Roma.
Che incidente ha avuto in casa Francesco Nuti?
Una caduta dalla scale che gli provocò un'ematoma cranico che lo fece stare in coma per 4 mesi, causandogli gravi danni neurologici e la perdita di parte delle sue capacità motorie. In seguito Nuti ha perso quasi totalmente l'uso della parola e vive costretto su una sedie a rotelle.
Chi interpreta Chloé In Vivere?
Dall'estate 2007 fino alla fine della soap opera ha interpretato Cloe Margeri Lombardi in Vivere, per il quale vince un premio come migliore attrice di soap opera al Roma Fiction Fest.
Chi è l'attore che interpreta Andrea Gherardi in Vivere?
Perché negarlo?