Chi è vera Miales?

Domanda di: Assia Costantini  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (20 voti)

Vera Miales è la giovane fidanzata di Amedeo Goria. Ha 36 anni, è una modella di origini moldave e ora fa parte del cast de La Pupa e il Secchione Show. I due hanno 31 anni di differenza. Vera Miales è la nuova fidanzata di Amedeo Goria, giornalista sportivo ed ex concorrente del Grande Fratello Vip dello scorso anno.

Chi è vera Myale?

Scopriamo chi è, le sue origini. Vera Miales è di origine moldave, nata nel 1985, età 36 anni. Bellissima, alta 1.80, pesa poco più di 60kg. Vera Miales è la fidanzata di Amedeo Goria, giornalista e concorrente dell'ultimo GfVip.

Dove abita vera Miales?

Vera Miales non poteva non essere su Instagram, con il suo account ufficiale @veramiales da oltre 30mila followers ed è tra le più apprezzate modelle digitali del momento. E' di origini moldave, ma ora vive a San Benedetto del Tronto ed ha una sorella di nome Martina.

Quanti anni vera Miales?

Vera Miales età e biografia

Lei nasce in Moldavia il 1° gennaio 1985. Di conseguenza ha un'età pari a 37 anni. La sua altezza, invece, è di circa 1 metro e 70 centimetri.

Chi è vera pupa è Secchione?

Classe 1985, Vera Miales è nota al mondo della cronaca rosa per la sua relazione con Amedeo Goria. Nata in Moldavia da mamma russa e padre moldavo, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda lavorando come modella.

Chi è Vera Miales, la fidanzata di Goria che vuole un figlio da lui