Giuseppina Arena era conosciuta a Pratoregio, in provincia di Torino, la chiamavano “Giusy la cantante”. È stata trovata senza vita, a pochi chilometri da casa, uccisa da tre colpi di pistola nel giorno del suo compleanno. Colpi esplosi da distanza ravvicinata e al volto: come in un'esecuzione.
Giuseppina Arena, la 52enne di Chivasso uccisa a colpi di pistola ieri, mercoledì 12 ottobre 2022, sotto un viadotto ferroviario in frazione Pratoregio, aveva ereditato, insieme al fratello Angelo, un'ingente somma dalla madre morta un paio di anni fa.
/ Biografia artista. Nata il 18 aprile del 1979 a Palermo (anche se all'anagrafe risulta il 17!), GIUSY FERRERI inizia a cantare da giovanissima seguendo la sua passione che la porta sin da bambina a partecipare a diversi festival canori.
Giuseppa Gaetana Ferreri, meglio nota semplicemente come Giusy Ferreri (18 aprile 1979 sotto il segno dell'Ariete) è una pioniera dell'epoca dei talent. A un passo dall'abbandonare il sogno di diventare una cantante, Giusy ha trovato la svolta grazie alla partecipazione alla prima edizione italiana di X Factor.
Il vero nome di Giusy Ferreri è Giuseppa Gaetana Ferreri. Nasce a Palermo il 18 aprile del 1979, quindi ha 43 anni. Si trasferisce con i genitori, Alessandro e Teresa, e il fratello Michele ad Abbiategrasso, in provincia di Milano.