Chi era il tuo ultimo SNAP?

Domanda di: Ing. Brigitta Gallo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (21 voti)

Tocca sullo Snap per selezionarlo. Infine, ti basterà toccare sull'icona in basso a sinistra “La tua Storia” e tutti i tuoi followers potranno vedere il tuo ultimo Snap tra le tue Storie.

Come vedere i propri Snap?

Per vedere i tuoi ricordi su Snapchat, non devi fare altro che scorrere verso l'alto dalla schermata della fotocamera. Nella sezione Ricordi dell'app, puoi scorrere a destra per visualizzare le storie salvate, la galleria fotografica, gli screenshot e la sezione “Solo per me”.

Come vedere l'ultimo accesso Snapchat?

Snap Map è una funzione che mostra la posizione di un utente sulla mappa. Per accedere alle Snapmap, avvia il Snapchat app e scorri verso il basso dallo schermo della fotocamera. Ora individua l'utente sulla mappa e tocca il suo Bitmoji avatar. Sotto il loro nome, menzionerà l'ultima volta che sono stati online.

Come vedere quante volte una persona guarda la tua storia su Snapchat?

Allo stesso modo, Snapchat non ti invia una notifica quando il tuo visualizzatore di storie la riproduce ripetutamente. Inoltre, non puoi controllare quante volte qualcuno ha ripetuto la tua storia sul proprio telefono.

Cosa vuol dire Snap su Instagram?

A metà strada tra TikTok e Instagram, questo social network è conosciuto per la possibilità di condividere messaggi multimediali chiamati "snap" che consistono in foto e brevi video (di 10 secondi) modificabili con filtri, disegni ed effetti speciali.

Rosa Linn feat. Alfa - SNAP (Testo/Lyrics)