Chi fa i gioielli di Chiara Ferragni?

Domanda di: Ing. Edvige Gatti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (43 voti)

Chi ha firmato i gioielli di Chiara Ferragni
La parure di rubini arriva da Eleuteri, una boutique specializzata in gioielli vintage, che raccoglie i pezzi più preziosi di maison come Bulgari, Cartier e Van Cleef&Arpels.

Chi produce gioielli Chiara Ferragni?

Serve l'imperfetto perché di oggi è una nuova operazione, la firma di un accordo di licenza worldwide tra Chiara Ferragni e Morellato Group, che produrrà e distribuirà la prima linea di gioielli e orologi a marchio Chiara Ferragni.

In che materiale sono i gioielli di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni gioielli è la nuova collezione dell'imprenditrice digitale composta da collane, orecchini, bracciali e anelli in vendita esclusiva. Si tratta di prodotti realizzati in argento 925, utilizzando materiali pregiati, sottoposti a trattamento antiossidante e nichel free.

Come si chiama il brand di Chiara Ferragni?

Nato nel 2013 come brand di calzature fashion ma pop, da un' idea di Chiara Ferragni - musa, direttore creativo e CEO. In poche stagioni il brand evolve verso un completo total look, corredato da scarpe, abiti, accessori caratterizzati dal logo con l'iconico occhio.

Quanto costa la collezione di gioielli di Chiara Ferragni?

Quanto costano i gioielli di Chiara Ferragni Collections? I prezzi vanno da 49,00€ per la collezione Chiara Ferragni Gioielli e 179,00€ per la collezione Chiara Ferragni Orologi. Dove acquistare Anelli, Bracciali, Orologi e Orecchini?

Chiara Ferragni non ha pazienza con Vitto! Che fatica oggi!