Chi fa il profumo Acqua di Sale?

Domanda di: Dott. Gilda Martino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (7 voti)

Acqua di Sale è tra le fragranze più famose del marchio italiano Profumum Roma, creato dalla famiglia Durante nel 1996.

Che fragranza ha Acqua di Sale?

Questa atmosfera evocativa è risvegliata sulla pelle da ogni spruzzo del profumo Acqua di Sale che, non a caso, tra le sue note olfattive presenta proprio mirto, legno di cedro e alghe marine, aggiudicandosi di diritto la dicitura “profumo iodato, speziato, legnoso” nella collocazione olfattiva.

Come si chiama il profumo che sa di mare?

Rem è “il mare in bottiglia”. Il suo nome è l'anagramma di Mer ed è il più famoso profumo di casa Reminiscence. Nato nel 1996, è capostipite e sicuramente il più famoso profumo acquatico o ozonato mai concepito. Lo si respira e subito viene in mente la spiaggia, le onde, l'odore salmastro delle vacanze al mare.

Che differenza c'è tra acqua di profumo e profumo?

Il profumo, chiamato anche « essenza » o « estratto » è la preparazione più concentrata, con una percentuale che varia tra il 15 e 30% di materie primeduluite in alcool. Il profumo non contiene acqua. L'acqua di profumo ha una percentuale di essenze compresa tra il 10 e il 15%.

Dove si compra il profumo Acqua di Sale?

Dove acquistare i prodotti Acqua di Sale

Nessun prodotto di Pro Fvmvm Roma viene venduto online. Per trovare i negozi, in Italia e nel resto del mondo, che vendono Acqua di Sale profumo basta consultare il sito Pro Fvmvm Roma.

PROFVMVM ROMA - ACQVA DI SALE