Chi fa la pasta combino?

Domanda di: Donatella Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (19 voti)

Il marchio di pasta Combino, venduto da LIDL, si avvale della produzione dei pezzi da parte dell'importante pastificio italiano Fratelli Cellino, che li confeziona con il marchio Combino.

Dove viene fatta la pasta combino?

Linea base a marchio Combino: prodotta dal pastificio Fratelli Cellino in Sardegna. Alcuni formati però sono prodotti dal pastificio Antonio Pallante (che produce la “Pasta Reggia”).

Chi produce la pasta Gustomanno?

L'assortimento delle Marche del Distributore del Gruppo Selex è costituito da circa 7.700 prodotti, suddivisi tra i marchi base per il retail (Selex, Vale, Il Gigante e Consilia), quelli per il canale C&C (Sù e Vanto) e i marchi di fantasia.

Chi produce la pasta di Lidl in Italia?

TUTTI I VOLTI DELLA QUALITÀ – Italiamo

Il pastificio Dibenedetto fornisce a Lidl paste di semola di grano duro regionali in vari formati: orecchiette, trofie, cavatoni, maccheroni, foglie d'ulivo agli spinaci e pomodoro, fusilli tris, orecchiette al grano arso, strozzapreti e cavatelli.

Chi fa la pasta per Coop?

Coop si colloca in una fascia di prodotto standard. Per quanto riguarda la pasta a marchio Rummo, la “lenta lavorazione” è una peculiarità che conferisce al prodotto conferisce un valore aggiunto.

PASTA DEL COMBINI IN GIAPPONE - SARÀ BUONA 🍝?