Chi fa le bici per Decathlon?
Domanda di: Amerigo Galli | Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2023Valutazione: 4.1/5 (37 voti)
Gruppo Schiano diventa fornitore ufficiale Decathlon Italia srl – Produzione e Vendita biciclette GruppoSchiano.
Chi costruisce le bici di Decathlon?
Non si può parlare di coinvolgimento diretto di Decathlon poiché in realtà il progetto è opera di Sport Mechanical Workshop, principale fornitore della catena retail francese, e di proprietà degli italiani Francesco Russo e Vittorio Olagnero, nonché del socio rumeno Laszlo Nyaradi.
Chi produce le bici elops?
ELOPS è un brand francese, sviluppato a LIlle, dai nostri team di designer ed ingegneri per offrirti prodotti adatti ad ogni tua esigenza. Bici, Abbigliamento, accessori tutto viene testato in laboratorio e poi distribuito in esclusiva nei negozi Decathlon.
Come sono le biciclette di Decathlon?
Ottime Entry Level
Senza contare che negli ultimi anni il livello qualitativo si è progressivamente alzato. I modelli più evoluti a marchio Decathlon sono piuttosto minimalisti in fatto di tecnologia, qualsiasi biker provetto storcerebbe il naso vedendo per esempio escursioni così ingenerose.
Quali sono le bici prodotte in Italia?
Marchi italiani di bici
Internazionali: Atala, Basso, Bianchi, Bottecchia, Brinke Bike, Carrera, Cinelli, Cipollini, Colnago, De Rosa, Ducati – Thok, Fantic, Fondriest, Garelli, Guerciotti, Kuota, Lombardo, Olmo, Olympia, Piaggio, Pinarello, Scapin, T Red®, Torpado, Wilier Triestina.
Come fare per non far indurire il cioccolato?
Che fine fa Hank di Breaking Bad?