Domanda di: Dott. Rebecca Guerra | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023 Valutazione: 5/5
(17 voti)
Amazon Prime Video è un servizio di video on demand di proprietà della società statunitense Amazon.com. È una delle più importanti piattaforme streaming di film e serie TV insieme a Netflix, Disney+, Apple TV+, Crunchyroll, HBO Max
HBO Max
HBO Max è un servizio streaming di video on demand statunitense gestita dalla divisione Global Streaming & Interactive Entertainment di Warner Bros.
Che differenza c'è tra Amazon Prime e Prime Video?
Amazon Prime Video è il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l'abbonamento ad Amazon Prime. Amazon Prime è il servizio che vi permette di avere spedizioni gratuite su oltre 2 milioni di prodotti, spazio di archiviazione per le foto illimitato e l'accesso a Prime Video.
Come parlare con un operatore di Amazon Prime Video?
Come parlare con un operatore Amazon Prime Video
Nel primo caso, accedi alla sezione Servizio clienti del tuo account, premi sulla voce Ottieni assistenza su un altro problema e seleziona le opzioni Prime Video, Streaming in diretta, Fire TV e Prime Video & Live Streaming.
Potresti dover riavviare il dispositivo connesso e/o il router. Se riesci a connetterti a Internet con altri dispositivi, aggiorna le impostazioni DNS del dispositivo connesso. Per ulteriori dettagli, rivolgiti al produttore del dispositivo. Disattiva tutti i server VPN o proxy.