Chi guarda le mie storie in evidenza?

Domanda di: Augusto Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (63 voti)

Posso vedere chi visualizza le mie storie in evidenza su Instagram? - Quora. Una volta sì … Adesso dopo 24 ore da cui è stata pubblicata la storia non è più possibile sapere chi te l'ha vista di recente, anche dopo averla inserita nelle storie in evidenza.

Come si fa a vedere chi ti guarda le storie in evidenza?

in alto a destra, per poi raggiungere la schermata Impostazioni > Privacy > Storia. A questo punto, premi sulla voce Amici più stretti e inizia ad aggiungere i nominativi delle persone che desideri che possano guardare le tue storie riservate agli “amici più stretti”, apponendo segno di spunta sui loro nominativi.

Come vedere se una persona guarda più volte la tua storia?

Per conoscere quest'informazione recati nella sezione della pagina Facebook che gestisci e premi Prima sull'immagine del profilo, e poi fai tap sulla voce Visualizza la storia. Fatto ciò, nell'angolo in basso a destra potrai vedere il numero di visualizzazioni che la storia ha ottenuto. Facile, vero?

Come funzionano le storie in evidenza?

La funzione “crea contenuti in evidenza” si trova nei profili e si riconosce perché è un “cerchietto” con un “più” all'interno. Questo simbolo rende possibile salvare e collezionare i contenuti delle storie, lasciandoli sempre visibili sul profilo.

Come vedere chi ti ha visto le storie dopo 24 ore?

  1. AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2020: Non è più possibile vedere chi ha visualizzato la mia storia dopo 24 ore in nessun modo.
  2. AGGIORNAMENTO APRILE 2019: Dopo un recente aggiornamento, Instagram ha nascosto la lista di visualizzazioni dalle storie più vecchie di un giorno.

SCOPRIRE chi ti STALKERA su INSTAGRAM! - Algoritmo 2023 🚀