Chi ha comprato la barca di Briatore?

Domanda di: Dr. Lucrezia Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (44 voti)

Lo Stato dopo il sequestro, avvenuto nel 2010, ha poi venduto all'asta il panfilo per circa 7 milioni di euro nel gennaio 2021. Ad acquistarlo Bernie Ecclestone

Bernie Ecclestone
Bernard Charles Ecclestone, detto Bernie (St Peter South Elmham, 28 ottobre 1930), è un imprenditore ed ex pilota automobilistico britannico, che ha contribuito a trasformare la Formula 1 in un'entità commerciale altamente redditizia.
https://it.wikipedia.org › wiki › Bernie_Ecclestone
, imprenditore ed ex patron della Formula 1, nonché storico amico di «Mister Billionaire».

Chi ha acquistato la barca di Briatore?

Troppo tardi però. Nonostante il processo fosse ancora in corso, a fine 2020 a Briatore fu notificato il decreto di vendita giudiziale, a causa degli elevati costi di gestione per la giustizia italiana. Il Force Blue fu battuto all'asta per circa 7 milioni, acquistato dall'amico Bernie Ecclestone.

Chi ha comprato lo yacht di Briatore all'asta?

Force Blue, lo yacht sequestrato a Briatore va a Bernie Ecclestone: l'amico si aggiudica l'asta per 7 milioni e 490mila euro.

Quanto costa la barca di Briatore?

E l'imbarcazione è stata pure venduta, per una cifra di 7 milioni di euro. Non sono in molti a potersi permettere un veicolo dalla stazza simile. E infatti l'acquirente è un altro businessman di successo: si tratta di Bernie Ecclestone, ex direttore esecutivo della Formula 1.

Quanto costa affittare lo yacht di Briatore?

FORCE BLUE ha un prezzo di noleggio settimanale a partire da 330.000 € e un prezzo di noleggio giornaliero stimato di 55.000 €.

Lo yacht della discordia - Anni 20 Estate 07/07/2021