Chi trova il tesoro One Piece?

Domanda di: Dott. Laura Valentini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (38 voti)

Per diventare il nuovo re dei pirati e mantenere fede alla promessa fatta a Shanks il Rosso in gioventù, Rufy si è messo alla ricerca del ONE PIECE, il tesoro leggendario che gli permetterà di realizzare il suo sogno.

Chi trova il tesoro di One Piece?

Il tesoro è stato lasciato originariamente su Laugh Tale, l'ultima isola della rotta maggiore, da Joy Boy, leggenda del mondo di ONE PIECE, 800 anni prima dell'inizio della narrazione. Successivamente, al suo approdo sull'isola, il tesoro è stato ritrovato dal re dei pirati Gol D.

Chi ha trovato il One Piece?

Vent'anni prima degli eventi correnti il pirata Gol D. Roger riuscì ad arrivare a Raftel, l'ultima isola della Rotta Maggiore, scoprendo la verità sul Secolo buio grazie alla sua abilità di udire la Voce di tutte le cose e trovando il leggendario tesoro One Piece.

Chi ha catturato Gol D. Roger?

Xebec vincendo. In sostanza, per quanto ne sappiamo al momento, Gol D. Roger è stato sconfitto soltanto da una malattia non meglio precisata ma mortale, cosa che lo portò a consegnarsi alla marina per non soccombere al suo stesso male.

Qual'è il Frutto di Gol D. Roger?

Roger non aveva alcun potere del frutto del diavolo e che è diventato comunque il Re dei Pirati grazie al suo Haki potentissimo. Questo conferma che anche senza alcun potere estraneo, Gol D. Roger era abbastanza forte da dominare le massime potenze del mondo, come il frutto Gura Gura di Barbabianca.

ONE PIECE GOLD (FILM) LUFFY SCONFIGGE TESORO [Sub ITA]