VIDEO
Trovate 18 domande correlate
Perché Linkem non va?
Cosa fare se Linkem non funziona Verificare il collegamento elettrico se il modem Linkem non si connette. Infatti il servizio è utilizzabile se l'apparato è perfettamente collegato alla rete domestica. Puoi controllare anche tutti i led, se questi sono spenti potrebbe essere proprio la presa elettrica il problema.
Quando chiude Tiscali?
Questo è infatti rimasto attivo sinora e continuerà ad esserlo finché la centrale sarà funzionante ma in ogni caso non oltre il 31 luglio 2020, data di definitivo spegnimento della centrale. Dopo tale data non sarà tecnicamente possibile erogare l'attuale servizio per cui procederemo alla cessazione formale.
Perché Tiscali perde in Borsa?
La decisione di procedere all'aumento di capitale è giunta inattesa, in quanto il mandato di giugno scorso era in scadenza a fine mese e gli analisti supponevano che l'operazione non sarebbe stata portata avanti. A spingere al ribasso il titolo contribuisce il prezzo dell'offerta, inferiore a quello di mercato.
Quanto dura il contratto Tiscali?
Il contratto Tiscali ha generalmente durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di attivazione del Servizio, e successivamente si rinnoverà tacitamente a tempo indeterminato.
Quando Tiscali non funziona?
Quando si riscontrano dei problemi con Tiscali, puoi chiamare il call center al numero 130 (per i clienti privati) o il 192130 (per i clienti business). Ricorda sempre di segnare il codice operatore con il quale hai parlato e data e orario della chiamata.
Quale fibra Usa Tiscali?
Come già detto, Tiscali Ultrafibra è realizzata interamente con la tecnologia FTTH e dunque offre il massimo della velocità e delle prestazioni indipendentemente dalla distanza dalla centrale: fino a 1 Gigabit al secondo in download e fino a 300 Megabit al secondo in upload.
Cosa fa il tecnico Tiscali Quando viene a casa per la fibra?
Se hai richiesto l'attivazione di una nuova linea ADSL o Fibra (FTTH), un nostro tecnico ti contatterà per fissare un appuntamento presso la tua abitazione dove verrà installato un nuovo doppino telefonico o il cavo in fibra con il modem Tiscali.
Quanto costa il servizio chi è di Tiscali?
Infatti, per tutte le nuove attivazioni delle attuali offerte di rete fissa Tiscali effettuate a partire dal 23 Ottobre 2020, il servizio Chi è per conoscere il numero del chiamante viene adesso offerto come opzione aggiuntiva, non attiva di default, al costo di 1,99 euro in più al mese.
Come prende Tiscali Mobile?
La copertura di Tiscali Mobile Tiscali Mobile è un gestore ESP (le sim sono quindi tecnicamente emesse dalla stessa TIM per conto di Tiscali) e in quanto MVNO può sfruttare la rete 2G, 3G e anche 4G di TIM (Tiscali ha introdotto l'accesso al 4G per le sue sim ad inizio 2020).
Quanto costa recedere da Tiscali?
I costi relativi alla cessazione del servizio variano a seconda del tipo di contratto, tecnologia di trasmissione dati ed in base agli apparati, se di proprietà del cliente o concessi in comodato. Tuttavia, i costi di disattivazione possono variare da un minimo di 74,62 euro a un massimo di 84,69 euro, Iva inclusa.
Cosa è successo alle azioni Tiscali?
Tessellis, holding del gruppo nato dalla fusione tra Linkem Retail e Tiscali, ha comunicato che il ticker del titolo azionario sarà rinominato "TSL" a partire dal 20 gennaio 2023.
Cosa succede se non ricarico Tiscali Mobile?
Se il credito non è sufficiente a coprire il costo dell'offerta a pacchetto, riceverai un SMS di notifica di credito insufficiente e avrai 48 ore di tempo per effettuare una ricarica, altrimenti l'offerta a pacchetto verrà disattivata e il tuo piano tariffario sarà quello a consumo associato alla tua offerta.
Come non pagare la disdetta Tiscali?
Non devono pagare nemmeno i costi di disattivazione Tiscali gli utenti che recedono anticipatamente a seguito di: guasti e disservizi non riparati entro i tempi previsti dalla Carta servizi. diritto di ripensamento entro 14 giorni.
Quando restituire il modem Tiscali?
Entro quale termine deve essere restituito l'apparato Nel caso in cui il Cliente richieda la disattivazione del servizio, si impegna, altresì, alla restituzione dell'apparato posseduto a noleggio o in comodato d'uso gratuito, entro 30 giorni dall'avvenuta cessazione del servizio.
Come disdire Tiscali senza penale?
Per disdire il contratto Tiscali, ti è sufficiente inviare una raccomandata A/R (ossia con ricevuta di ritorno) esplicitando la richiesta di interrompere il contratto o di non proseguire alla scadenza dello stesso.
Come denunciare la Linkem?
E-mail gestioneclienti@linkem.com invia il modulo segnalazioni, compilato e firmato, scaricabile sul sito www.linkem.com nella sezione Supporto - Contratti e Moduli.
Come va il 5G di Linkem?
Copertura 5G Linkem FWA La copertura Linkem 5G è già disponibile da dicembre 2020 su frequenze in banda 26 GHZ. Ciò si è reso possibile grazie all'accordo con Fastweb, si è raggiunta la velocità di navigazione massima fino a 1 Gbps in download e 200 in upload.
Come viaggia Linkem?
Linkem fornisce il servizio internet con infrastruttura di rete FWA+ anche sulle frequenze 26 GHz (5G) e 800MHz, 1800MHz e 2600MHz (LTE) grazie ad accordi con operatori terzi. fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload.