Chi ha creato il fenomeno Ferragni?

Domanda di: Bettino Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (7 voti)

Il contributo di Riccardo Pozzoli.
Chiara e Riccardo decidono di iniziare uno studio intensivo sul panorama americano in merito alla pubblicazione di outfit online. Il desiderio di entrambi è quello di legare i propri followers talmente tanto al blog da rendere “The Blonde Salad” una routine quotidiana.

Quanti soldi prende la Ferragni?

Per quanto riguarda le aziende la Tbs Crew ha chiuso il 2019 con un utile di circa 450mila euro, minore rispetto al 2018, ma i cui ricavi sono stati in crescita (6,4 milioni). Dei 450mila euro Ferragni ne avrebbe incassati 248mila.

Chi ha inventato il lavoro di influencer?

Chi è stato il primo influencer su internet ? - Quora. Il primo influencer in Italia è Christian Musella per aver cominciato nel lontano 2013 e che oggi conta un numero esorbitante di seguaci su instagram creando contenuti che piacciono a migliaia di persone. Perché gli influencer sono così famosi?

Che lavoro fa Riccardo Pozzoli?

Nato il 31 maggio 1986 a Milano, Riccardo Pozzoli è un imprenditore creatore di startup e consulente, co-fondatore di The Blonde Salad, nato come blog ed ora sito internet e di e-commerce di Chiara Ferragni, con cui è stato fidanzato per 7 anni, ed ex amministratore delegato di TBS Crew, la società che gestisce The ...

Chi ha fondato The Blonde Salad?

Questa è la storia di The Blonde Salad, fondato dalla influencer Chiara Ferragni nel 2009 (insie-me a Riccardo Pozzoli) come blog di moda con l'idea di sfruttare, in un primo momento, la notorietà della Ferragni.

CHIARA FERRAGNI , QUANDO ANCORA NON ERA FAMOSA