Chi ha fatto dimagrire Noemi?

Domanda di: Dott. Furio Pagano  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (2 voti)

Com'è possibile dimagrire così? La cantante Noemi, dal Festival di Sanremo dell'anno scorso all'edizione 2022 ha perso 15 chili. La sua nutrizionista, Monica Germani, le ha creato un regime alimentare su misura.

Come è dimagrita Noemi la cantante?

La cantante ha deciso di seguire un'alimentazione sana ed equilibrata, senza privarsi di molti piatti a lei graditi, ma abbinando il tutto con un'attività cardio molto intensa, studiata in base al suo fisico e ai limiti che questo è in grado di raggiungere e poi superare.

Come si chiama la nutrizionista di Noemi?

Ce ne parla Monica Germani, dietista e nutrizionista che ha accompagnato Noemi, ma non soltanto, durante il suo cambiamento.

Che problemi ha Noemi?

NOEMI BOCCHI E LA DIASTASI ADDOMINALE

Il mese scorso Noemi Bocchi, attraverso un lungo lettera post pubblicato su Instagram, aveva rivelato ai propri follower di soffrire di diastasi addominale.

Che sport ha fatto Noemi?

Come è dimagrita Noemi: l'allenamento ad alta intensità

Si chiama metodo Tabata ed è stato inventato, negli anni Novanta, dallo scienziato giapponese Izumi Tabata. L'obbiettivo di questo tipo di allenamento è stimolare costantemente il metabolismo aerobico e quello anaerobico attraverso un workout ad alta intensità.

Il Metodo Tabata per dimagrire della cantautrice Noemi [ ITA 2020 ]