Chi ha fatto il murales di Totti?

Domanda di: Genziana Parisi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (26 voti)

Autore del murale l'artista Lucamaleonte, che ha impiegato tre giorni per la realizzazione dell'opera e usato una tecnica che risale al '400-500 (Agi via Twitter)

Dove si trova la villa di Totti?

Villa Volpi, un gioiello neoclassico

Casa Totti a Sabaudia è caratterizzata da un ingresso fronte mare assolutamente maestoso, con una scalinata che porta a quello che sembra un tempio ellenico, con tanto di frontone e colonne in stile doriche.

Dove abita Toti a Genova?

Biografia. Nato a Viareggio, è cresciuto a Marina di Massa, dove i genitori, albergatori e originari della Lunigiana, gestivano al tempo l'hotel Excelsior, dal 2001 risiede a Cafaggio, località del comune di Ameglia, in provincia della Spezia, dove sono residenti anche i genitori e la famiglia.

In che zona di Roma vive Totti?

Nuova casa di Francesco Totti: dove si trova e perché l'arrivo dell'ex giallorosso è tanto atteso. Il nuovo appartamento di Francesco Totti si trova nel quartiere di Roma Nord, poco distante dalla casa di Noemi bocchi, più precisamente in zona Vigna Clara.

Dove vivono Totti e Noemi?

L'ex capitano e Noemi hanno scelto la nuova casa nel quartiere di Vigna Clara, Roma Nord: si tratta di un attico e super attico in un complesso di pregio. Tutto pronto, dunque, (o quasi) per il primo Natale insieme. Francesco Totti e Ilary Blasi verso l'accordo per la separazione.

Totti al Colosseo, De Rossi: "Quando l'ho conosciuto non smettevo di guardarlo"