Chi ha il sottotono freddo?

Domanda di: Vinicio Greco  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (27 voti)

Hanno sottotono freddo le donne estate e inverno e sono valorizzate da colori di make-up freddi: argento, grigio, tortora, marrone rosato, blu, bordeaux, prugna, melanzana, fucsia, rosso ciliegia e rosa baby.

Che colori stanno bene a chi ha un sottotono freddo?

I colori ideali per un sottotono freddo sono: il bianco ottico, il sabbia, il nero, il blu navy, il grigio antracite, il grigio grafite chiaro, il rosa, il rosso lampone, il bordeaux, il fucsia, l'indaco, l'azzurro pastello, l'azzurro intenso, il blu elettrico, il giallo limone, il testa di moro, il verde pino.

Che stagione sono se ho un sottotono freddo?

ESTATE: sottotono freddo, valore chiaro e intensità bassa; AUTUNNO: sottotono caldo, valore scuro e intensità bassa.

Cosa vuol dire avere un sottotono freddo?

Il sottotono è in qualche modo il sinonimo della temperatura della nostra pelle e si esprime con le espressioni: Pelle solare dal sottotono caldo per le persone con l'epidermide ambrata; Pelle lunare con sottotono freddo per una carnagione chiara ma anche in caso di epidermide olivastra o più scura.

Come faccio a capire se ho un sottotono freddo o caldo?

Il sottotono è neutro. Osservate le vene sul polso e sull'avanbraccio: se appaiono verdastre, il vostro sottotono è caldo; se appaiono decisamente blu, il vostro sottotono è freddo. Se sono una via di mezzo, il verdetto è: sottotono neutro. è neutro.

Sottotono Caldo O Freddo: Come scoprirlo con questi metodi semplicissimi!