Domanda di: Ing. Gilda Amato | Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023 Valutazione: 4.3/5
(50 voti)
Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che ha operato Victor Osimhen dopo il duro scontro con Skriniar in Inter-Napoli del 21 novembre 2021, è tornato a parlare dell'attaccante del Napoli di Spalletti in un'intervista ai microfoni di Radio CRC: “Gioca addirittura meglio adesso, è molto più sicuro.
A seguito del devastante infortunio con Skriniar del novembre 2021 a Victor Osimhen vennero impiantate sul volto 6 placche e 18 viti per rinsaldare le fratture riportate. Che dovranno essere rimosse probabilmente a stagione conclusa.
Nel match tra Napoli ed Inter, Osimhen si è reso protagonista di un durissimo scontro aereo con il difensore nerazzurro Milan Skriniar. La nuca del difensore slovacco ha impattato violentemente sullo zigomo dell'attaccante nigeriano, che è rimasto a terra in preda a un dolore acutissimo.
Il nigeriano è uscito dal campo dopo aver subito una botta alla caviglia destra in seguito a uno scontro con il neo acquisto Natan in partitella. Osimhen è uscito dal campo visibilmente dolorante, con una busta di ghiaccio applicata proprio alla caviglia.
A fine 2021, Osimhen è stato operato per tre ore e mezza per la riduzione delle fratture multiple vicino all'occhio sinistro in seguito ad un intervento di gioco nel match contro l'Inter.