VIDEO
Trovate 33 domande correlate
Qual è la squadra più forte del mondo?
Grazie ai suoi ventisette titoli vinti, il Real Madrid si colloca al primo posto nel ranking mondiale calcio. Al secondo posto nella classifica delle squadre più forti del mondo troviamo addirittura un club egiziano.
Chi ha più Supercoppe?
La Juventus vanta il primato di vittorie con 9 affermazioni totali tra il 1995 e il 2020; la squadra bianconera vanta anche il più alto numero di partecipazioni, 17, delle quali 10 da campione d'Italia, due da vincitrice della Coppa Italia e 5 da detentrice di entrambi i titoli.
Chi ha perso più finali di Coppa Italia?
Il Milan è la squadra che ha perso il maggior numero di finali e gironi finali nella competizione, piazzandosi al secondo posto per 9 volte complessive.
Quanti sono gli scudetti rubati dalla Juve?
Dopo la prima provocazione («Quanti ne ha rubati la Juve?») il detenuto ha aggiunto «La Juve ne ha rubati almeno 20» al che Lippi ha risposto ironico e amareggiato «la Juve ha vinto 27 o 29 scudetti e li ha rubati tutti.
Qual è la squadra più forte d'Europa?
Arsenal e City dominano in Premier Mentre l'Arsenal è stabile al primo posto in Premier League con 44 punti in 17 gare, il City non solo è al primo posto del Ranking UEFA ma insegue la capolista con uno score di 45 reti segnate in 17 gare, dimostrando di avere uno dei reparti offensivi più forti d'Europa.
Qual è la squadra più scarsa d'Italia?
Con ben 159 gol subiti, l'Asd Bassignana, è la squadra più sconfitta d'Italia. Sono solo 4 i goal fatti, mentre ad ogni partita la media di quelli che riesce a subire è pari ai 10-15 gol.
Qual è la vera squadra di Milano?
Il Football Club Internazionale Milano, meglio conosciuto come Internazionale o più semplicemente come Inter, è una società calcistica italiana con sede nella città di Milano.
Chi è la squadra più forte d'Italia 2023?
Questa la classifica Serie A 2022 2023 completa:
Napoli 68 punti. Inter 50 punti. Lazio 49 punti. Milan 48 punti. Roma 47 punti. Atalanta 42 punti. Juventus (-15 penalizzazione) 38 punti. Torino 37 punti.
Chi ha vinto più volte la Champions League?
Nella storia della competizione per club più ambita d'Europa, il Real Madrid è dominatore assoluto: oltre ad aver alzato più trofei, ha giocato, vinto, pareggiato e perso più partite di ogni altra squadra, segnando e subendo il maggior numero di gol.
Chi ha vinto più scudetti?
91 volte: Inter. 90 volte: Juventus, Roma. 89 volte: Milan. 85 volte: Fiorentina.
Quante Supercoppe ha l'Inter italiane?
7 - MILAN. 7 - INTER. 5 - LAZIO. 2 - ROMA e NAPOLI.
Qual è la squadra più vecchia del mondo?
Nathaniel Creswick e William Prest fondarono lo Sheffield Football Club. La fondazione ufficiale del club risale al 24 ottobre 1857. Come sede originale venne utilizzata una serra e come primo stadio il campo da calcio adiacente.
Qual è la squadra che ha perso più finali di Champions?
1. Juventus. Al primo posto come numero di finali di Champions League perse troviamo la Juventus, a quota 7.
Quali sono le 3 squadre più forti al mondo?
#1 Manchester City. #2 Paris Saint Germain. #3 Bayern Munchen. #4 Tottenham. #5 Arsenal. #6 Real Madrid. #7 Barcellona. #8 Manchester United.
Chi ha la miglior difesa della Serie A?
Riassumendo, arrivati alla 19° giornata, ecco la situazione per la miglior difesa del campionato di Serie A:
Napoli: 15 gol subiti. Lazio: 16 gol subiti. Juventus: 17 gol subiti. Roma: 18 gol subiti.
Qual è la squadra più forte della storia?
il Milan di sacchi. l'ajax Di cruyff... il Brazil 1982 ... l'italia di rossi .. Argentina 1986 .. juventus di Platini.. il barca di Messi.. il real di cr7 e benzema.
Qual è la squadra che non è mai andata in Serie B?
L'Inter, il Monza, il Sassuolo e lo Spezia sono le uniche squadre a non essere mai retrocesse dalla Serie A alla Serie B; l'Inter è altresì l'unica squadra di Serie A a non avere mai preso parte al torneo di Serie B.