Domanda di: Monia Lombardo | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.1/5
(33 voti)
Lucky Diamond Rich (Nuova Zelanda, 1971) è un artista di strada e performer conosciuto a livello internazionale in quanto detentore del record per la maggior percentuale di corpo ricoperto da tatuaggi.
Lucky Diamond Rich è nel Guinness World Record come uomo più tatuato del mondo: “Ho annerito tutto il corpo”. A guardarlo, non è difficile intuire il motivo che ha permesso a Lucky Diamond Rich di finire nel Guinness Word Record.
Ma quanti sono gli italiani tatuati? Circa 7 milioni di persone possiedono almeno un tattoo, ossia poco meno del 13% della popolazione totale. Le donne tendono a tatuarsi con maggiore frequenza rispetto agli uomini e si concentrano su piedi, caviglie e schiena, mentre i maschi prediligono spalle, braccia e gambe.
Isobel Varley è la donna più tatuata del mondo ed essendo nata nel 1937 è anche la donna anziana più tatuata in circolazione in tutto il globo, presente anche negli annuari del Guinness dei Primati.
La sindaca: "Ci mancherai" "Angelo è mancato questa notte, adesso l'universo sarà ancora più colorato". È morto Angelo Piovano, classe '36, premiato come l'uomo più tatuato d'Italia e vincitore del Guinness world per essere l'over 65 più tatuato al mondo, come si legge nel suo sito web.