VIDEO
Trovate 25 domande correlate
Chi ha segnato 36 gol in Serie A?
Il 14 maggio, nel 4-0 dell'ultima giornata contro il Frosinone, realizza la tripletta che gli consente di chiudere il campionato con 36 reti in 35 partite, vincendo la classifica marcatori e superando il record assoluto di reti in un singolo campionato italiano, fino ad allora detenuto da Nordahl nella stagione 1949-50 ...
Quanti sono gli scudetti rubati dalla juve?
Dopo la prima provocazione («Quanti ne ha rubati la Juve?») il detenuto ha aggiunto «La Juve ne ha rubati almeno 20» al che Lippi ha risposto ironico e amareggiato «la Juve ha vinto 27 o 29 scudetti e li ha rubati tutti.
Chi ha vinto più trofei tra Inter e Milan?
CHI HA PIÙ TROFEI TOTALI? In ambito italiano, l'Inter è riuscita a vincere tre titoli in più rispetto al Milan: 33 totali, di cui 19 scudetti, 8 Coppa Italia e 6 Supercoppa Italiana.
Qual è lo stadio più piccolo di Serie A?
La casa dello Spezia, in Liguria, è lo stadio più piccolo di tutta la nostra Serie A: neanche 12.000 spettatori per gli spezzini.
Chi ha segnato 6 gol in una partita?
Gazzetta dello Sport - Quel giorno che segnò 6 gol. Omar Sivori, era nato a Buenos Aires nel 1935. Il 10 giugno 1961, contro la Juve l'Inter mandò in campo per protesta la squadra Primavera. E Sivori, impietoso, stabilì il record di reti in una partita.
Qual è il campionato più difficile?
Il campionato Inglese, cioè la Premier League. Il più difficile, il più popolare e il più ricco. Attualmente Premier League.
Chi ha più panchine in Serie A?
Il primo sarà Gian Piero Gasperini a toccare quota 250 panchine in serie A con un unica squadra, in questo caso l'Atalanta con la quale Sabato sfiderà la Lazio all'Olimpico di Roma.
Qual è la vera squadra di Milano?
Il Football Club Internazionale Milano, meglio conosciuto come Internazionale o più semplicemente come Inter, è una società calcistica italiana con sede nella città di Milano.
Quante volte l'Inter è stata in serie B?
Ma davvero l'Inter non è mai stata in B? Quasi. Più precisamente, non ci è andata. L'Inter e i suoi tifosi si fregiano della “immunità” alla serie cadetta.
Quanti derby ha perso l'Inter?
L'Inter è in vantaggio con 51 successi contro i 45 dei milanisti, 49 i pareggi. 163: il totale dei derby in campionato compresi quelli precedenti alla stagione 1929/30. L'Inter è in vantaggio con 57 vittorie contro le 54 dei rossoneri, 52 i pareggi. 222: i gol realizzati in campionato dal Milan all'Inter.
Chi ha vinto di più tra Inter e Juve?
DERBY D'ITALIA, CHI HA VINTO PIÙ PARTITE? La Juventus ha conquistato nettamente più vittorie rispetto all'Inter nel Derby d'Italia: nei 246 incontri ufficiali tra le due squadre nelle varie competizioni, i bianconeri hanno vinto 111 volte, mentre i nerazzurri 75.
Qual è il club più forte d'Italia?
Squadre più titolate in Italia: classifica e trofei vinti
Juventus: 70 titoli. Milan: 52. Inter: 43. Lazio: 17. Roma: 17. Bologna: 16. Napoli: 13. Genoa: 13.
Quante Supercoppe ha vinto la Juve?
La Juventus vanta il primato di vittorie con 9 affermazioni totali tra il 1995 e il 2020; la squadra bianconera vanta anche il più alto numero di partecipazioni, 17, delle quali 10 da campione d'Italia, due da vincitrice della Coppa Italia e 5 da detentrice di entrambi i titoli.
Chi ha segnato più autogol in Serie A?
Viene tuttora ricordato come il più grande autogoleador italiano (benché Riccardo Ferri dell'Inter e Franco Baresi del Milan lo abbiano poi superato numericamente in questo insolito primato, arrivando entrambi a 8 autoreti nel campionato di serie A).
Chi ha segnato 4 gol in una partita?
Ilicic nella storia: 4 gol in una partita di Champions come Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic.
Chi ha segnato 100 gol in Serie A?
Tra i giocatori che hanno esordito nel massimo campionato italiano dal 1994/95 in poi, Higuain è stato il calciatore più veloce a raggiungere quota 100 gol, davanti all'ex centravanti della Juventus Trezeguet, giunto a quota 100 gol dopo 155 partite e all'ex attaccante del Milan Shevchenko, a 100 reti in Serie A dopo ...