Chi ha sostituito Don Matteo?

Domanda di: Dott. Gelsomina Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (6 voti)

Don Massimo Sartori/Matteo Mezzanotte, interpretato da Raoul Bova. Nuovo parroco che sostituisce don Matteo a Spoleto dalla quinta puntata della 13ª stagione. Di lui si conosce soltanto che è un ex capo dei gruppi speciali dei Carabinieri che ha nascosto la sua identità per diventare prete.

Chi ha preso il posto di Don Matteo?

Raoul Bova sostituisce Terence Hill nei panni di Don Matteo. Dopo ventuno anni e dodici serie Terence Hill lascia l'acclamata serie tv: nella nuova stagione il protagonista sarà Raoul Bova.

Perché è stato sostituito Don Matteo?

Sui motivi che invece lo hanno spinto a lasciare la serie, c'è la voglia di riappropriarsi del suo tempo libero e di potersi dedicare anima e corpo alla sua vita privata. Tra i progetti all'orizzonte, una vacanza con la sua famiglia in America e appena possibile anche il Cammino di Santiago de Compostela.

Come si chiama il nuovo Don Matteo?

Si chiama Eugenio Mastrandrea, è ora sul set e questa è la prima foto ufficiale nella divisa di scena. Accanto a lui don Massimo, interpretato da Raoul Bova.

Quando girano Don Matteo 14 a Spoleto?

Don Matteo 14, ultimi dieci giorni a Spoleto per il cast e la troupe della popolare fiction in onda su Rai Uno. Le riprese in Piazza del Duomo, iniziate il 25 settembre scorso proseguono ancora, fino al 28 ottobre.

Don Matteo 14: Ecco Chi Sarà Il Nuovo Capitano!