VIDEO
Trovate 20 domande correlate
Chi ha ucciso Jughead?
Quindi bandisce Penelope nel bunker di Dilton e decide di dare a Jason un ultimo addio con un funerale norreno al fiume Sweetwater, al quale presenziano anche Toni, Betty, Jughead, Archie e Veronica. La puntata si chiude con un flashforward che mostra Betty che aveva ucciso Jughead con un sasso.
Chi è il vero Black Hood Riverdale?
Dopo una stagione di ipotesi e false piste, finalmente la verità su Black Hood (o il boia, decidete voi), è stata rivelata: l'assassino di Riverdale è Hal Cooper (Lochlyn Munro), il padre di Betty.
Chi è che manda le cassette in Riverdale?
Di quest'ultimo, però, vengono a sapere delle cose inquietanti. Mettendo poi insieme tutti i pezzi del puzzle, giungono alla conclusione che il responsabile delle videocassette non possa che essere Jellybean, la quale confessa.
Chi è Percival Riverdale?
Come un discendente del fondatore della città generale Pickens, Percival dimostra rapidamente di essere malvagio dietro alla menzogna di cercare di salvare Riverdale. Percival è diventato il cattivo principale della stagione e ciò che Riverdale sta affrontando sembra decisamente apocalittico.
Come muore Cheryl?
Ed è in questo momento che arriva il colpo di scena: Archie, attirato con un inganno da Cheryl, diventa la vittima sacrificale per gli dei venendo, così, pugnalato a morte dalla stessa Cheryl che gli strappa il cuore e lo mostra ai cittadini di Riverdale.
Perché Jughead fa finta di morire?
Era il crimine perfetto. Fingere la sua morte ha dato il tempo a Jughead per indagare su un altro omicidio: quello del suo ex insegnante di inglese, il signor Chipping. Alcune persone erano ovviamente coinvolte nella cospirazione per fingere la morte di Jughead sin dall'inizio, mentre ad altri è stato detto in seguito.
Come è morto Hiram Lodge?
Il dottore comunica che il ragazzo è morto a causa di cianuro contenente in un calice e che di conseguenza non può affermare se si tratti di omicidio o suicidio.
Cos'è la massoneria in poche parole?
La massoneria è un'associazione su base iniziatica, esoterica e di fratellanza, diffusa in molti Stati del mondo, le cui origini sono da rintracciarsi in epoca moderna in Europa, in Inghilterra, precisamente a Londra il 25 giugno 1717 come unione di associazioni basate su di un ordinamento democratico, dette "logge".
Chi è il cattivo in Riverdale 5?
La stagione è stata interamente rilasciata da Netflix il 1º febbraio 2022. Gli antagonisti principali sono: Hiram Lodge, Chad Gekko e il Killer della Lonely Highway. Chapter Ninety-Five: Riverdale: RIP(?)
Come finisce tra Betty è Jughead?
I due realizzano quindi la loro reciproca attrazione e il finale di stagione mostra loro che si godono un appuntamento mentre Jughead chiede a Tabitha di trasferirsi da lui. Quindi, con Betty e Jughead che vedono persone completamente diverse alla fine della stagione 5, è stabilito che non finiscono insieme.
Chi è il cattivo di Riverdale 5?
Durante l'episodio 2, gli spettatori hanno finalmente scoperto che Charles, il fratello di Betty, è un assassino. Sì, è responsabile degli omicidi di Brett, Joan e David, quest'ultimo è il proprietario del negozio di cassette The Blue Velvet molto importante nella quarta stagione.
Chi è il vero fratello di Betty?
Betty Cooper (Bety Rosas nella versione spagnola) è la terza e più giovane figlia e seconda figlia di Hal Cooper e Alice Cooper. Suo fratello maggiore Charles Cooper è stato abbandonato in adozione e la sorella maggiore Polly Cooper si è trasferita da Riverdale, la loro città natale.
Che lavoro fa il fratello di Betty Cooper?
L'arrivo di Charles Smith in Riverdale ha destato non pochi sospetti. Il redivivo figlio di F.P. e Alice è apparso all'interno dello show The CW al termine della terza stagione. L'uomo è un agente dell'FBI che lavorava al fianco della Cooper, in incognito, per riuscire a sgominare Edgar Evernever e i suoi piani.
Come si chiama il fratello di Betty?
Diventato un personaggio canonico nella serie seguente, Chic Cooper è il fratello maggiore di Betty, la cui assenza dalla stragrande maggioranza delle storie è giustificata perché è un agente segreto per il governo degli Stati Uniti.
Cosa significa il nome Jughead?
n C slang, spec US stupido.
Qual è il vero nome di Jughead?
Ebbene, ora che la stagione si prepara ad indagare di più le sfumature della personalità di Jughead, siamo rimasti sbalorditi nel sentire il suo vero nome. Forsythe Pendleton “Jughead” Jones III.
Chi è il padre del figlio di Tony in Riverdale?
Vanessa e Lili interpretano rispettivamente i personaggi di Toni Topaz e Betty Cooper nella serie tv. Vanessa Morgan è diventata mamma il 29 gennaio 2021. Il papà di River è Michael Kopech, giocatore di baseball che l'attrice aveva sposato a gennaio 2020.
Chi muore in Riverdale 7?
Incredibilmente, Cheryl lo pugnala e gli tira fuori il cuore, mostrandolo ai suoi sostenitori affascinati che includono Betty e gli altri. Jughead, nella sua forma di narratore, conferma che Archie è morto.
Cosa succede in Riverdale 6?
In Riverdale 6 dopo essersi diplomati, i ragazzi di Riverdale prendono tutti strade diverse: Archie va in guerra, Jughead si dedica alla sua carriera da scrittore, Betty entra a far parte dell'FBI e Veronica si sposa. Dopo 7 anni peró, un nuovo mistero li ricongiungerá nella vecchia cittadina.