Chi ha tradito Ilary?

Domanda di: Lisa Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (53 voti)

Ilary Blasi accusa Francesco Totti sostenendo che il matrimonio sarebbe finito dopo 20 anni d'amore a causa del tradimento da parte di lui con Noemi Bocchi. Per questo i legali della showgirl – secondo il racconto del “Corriere” – avrebbero presentato in tribunale a Roma una formale richiesta di addebito.

Quante volte Totti ha tradito Ilary Blasi?

“Lui cinquanta volte”. I colpi proibiti tra Totti e Blasi.

Chi è l'amante segreto di Ilary Blasi?

Cristiano Iovino, il presunto amante di Ilary Blasi, smentisce ufficialmente per la prima volte le voci che lo indicano come l'uomo responsabile della crisi che ha portato alla fine del matrimonio tra la conduttrice e Francesco Totti.

Perché si sono lasciati Ilary Blasi?

La notizia della separazione a febbraio su Dagospia

Si aggiunse il Corriere della Sera, che spiegò dettagliatamente di una frattura insanabile a causa di un flirt della Blasi con un collega della tv e della successiva vicinanza di Totti a una donna, in riferimento a una storia d'amore e non a una passione fugace.

Perché Ilary Blasi si è lasciata?

L'ex capitano della Roma ha controproposto zero euro per lei e 7 mila totali mensili per i ragazzi. Questo ha causato la scelta di lasciar decidere il tribunale. Ma Blasi ha anche cercato di riprendersi le borse che Totti ha candidamente confessato di averle nascosto.

ZIA NICOLE SCOPRE CHE IL NUOVO FIDANZATO DI ILARY HA UN'ALTRA RAGAZZA E SI SONO LASCIATI!