Domanda di: Dr. Marianita Costa | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.9/5
(66 voti)
Quindi bandisce Penelope nel bunker di Dilton e decide di dare a Jason un ultimo addio con un funerale norreno al fiume Sweetwater, al quale presenziano anche Toni, Betty, Jughead, Archie
Archie
Archie Andrews è un personaggio immaginario protagonista di diverse serie a fumetti pubblicate negli Stati Uniti d'America dalla Archie Comics. Il personaggio venne ideato nel 1941 ed ebbe nel tempo molto successo tanto da comparire in decine di testate per oltre cinquant'anni.
Lo scopriamo nell'episodio 4×15. FP conferma che Jughead è stato ucciso da un corpo contundente e la prova è la pietra sporca di sangue. Dopo che Donna accusa i tre amici di Jones, FP si reca a scuola e li arresta. Vista la mancanza di prove per il sangue finto sulla pietra sostituita, vengono tutti rilasciati.
Era il crimine perfetto. Fingere la sua morte ha dato il tempo a Jughead per indagare su un altro omicidio: quello del suo ex insegnante di inglese, il signor Chipping. Alcune persone erano ovviamente coinvolte nella cospirazione per fingere la morte di Jughead sin dall'inizio, mentre ad altri è stato detto in seguito.
Anche per Jughead ci sono buone nuove: il giovane viene contattato dal Direttore Weatherbee che gli propone di assumere la direzione del giornale studentesco; se sarà bravo sarà richiamato a insegnare. Tabitha, la sua fidanzata, invece si dice pronta per una convivenza.
Archie muore quando viene colpito allo stomaco mentre salva il suo amico, il senatore Kevin Keller. La storia è scritta in modo da terminare entrambe le trame, senza impegnarsi a dire quale ragazza Archie abbia sposato (Veronica o Betty), e contiene diversi flashback al Piccolo Archie.