Chi ha vinto Italia's Got Talent nel 2015?

Domanda di: Dott. Loretta Mancini  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (66 voti)

Anno 2015: la prima edizione targata Sky viene vinta dall'illusionista bresciano Simone Al Ani, che in finale si è esibito con le sue sfere incantate davanti ai giudici (Nina Zilli, Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto) e a Simon Cowell, inventore di X Factor e del format Got Talent.

Chi ha vinto Italia's Got Talent 2016?

La settima edizione del talent show Italia's Got Talent, composta da 10 puntate, è andata in onda dal 16 marzo al 13 maggio 2016. L'edizione è stata vinta dall'armonicista Moses.

Chi ha vinto Italia's Got Talent 2014?

Il vincitore del programma è Simone Al Ani, manipolatore dinamico di sfere e cerchi proveniente da Sirmione, in provincia di Brescia.

Chi ha vinto IGT 2023?

Con un'emozionante performance di pole sportiva, Francesca ha conquistato e commosso il pubblico che ne ha decretato la vittoria. La concorrente si è aggiudicata l'ambito premio di 100 mila euro, posizionandosi al primo posto sui 10 finalisti arrivati all'ultima puntata del talent show.

Chi ha vinto Italia's Got Talent 2013?

Sono state due le edizioni di Italia's Got Talent andate in scena nel 2013. Daniel Adomako, cantante di origini ghanesi, dopo aver tentato per due volte di entrare ad X Factor è riuscito a vincere la quarta edizione del talent.

Il messaggio di speranza di Shark and Groove | Italia’s Got Talent 2015