Nel momento in cui si trovava per strada (decisamente poco vestita), cosa aveva deciso di fare? Attraversare senza neanche guardare e finire quasi per essere investita da Mary Drake che, “casualmente”, si trovava nei paraggi.
Nota per non essere molto intelligente, tanto da essere soprannominata “Hanna Banana”, negli ultimi episodi della settima stagione ha messo in luce tutta la sua grinta, decidendo di vendicarsi del suo rapitore (Noel Kahn) da sola.
Di tanto in tanto, Mona sgattaiola fuori dal Radley per incontrarla, ma al posto di Cece, va sempre… Sara Harvey, vestita di rosso e con la maschera di Alison. La stessa Sara ordina a Mona, su richiesta di Cece, di dissotterrare la tomba di 'Alison', e di rubarne i resti. I resti sono ovviamente di Bethany Young.
Nella puntata abbiamo visto il dottor Rollins davvero torturare la povera moglie (arrivando fino a metterle una terribile maschera di cuoio) e riempirla di farmaci ed è proprio in questo episodio di Pretty Little Liars che le ragazze hanno messo insieme parecchi indizi e hanno cominciato a ricostruire la storia dell' ...
Charlotte "CeCe" DiLaurentis (nata Charles Drake) è un personaggio immaginario della serie televisiva statunitense Pretty Little Liars, trasmessa dal canale ABC Family. È interpretata da Vanessa Ray (da Dylan Garza da bambino) e nella versione italiana è doppiata da Alessia Amendola.