Chi non può fare il filler alle labbra?

Domanda di: Aroldo Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (75 voti)

Le principali controindicazioni all'uso di un filler labbra sono: allergie con altre iniezioni o reazione anomala ad un altro riempitivo. malattie autoimmuni. infezione al sito di iniezione.

Quando non si può fare il filler alle labbra?

Si consiglia di evitare la procedura alle persone che al momento della seduta presentano lesioni da herpes labiale in fase attiva o donne in gravidanza o in periodo di allattamento. Altresì è bene evitare la procedura nel caso in cui si soffra di malattie della pelle autoimmunitarie.

Chi può fare il filler alle labbra?

I trattamenti filler possono essere effettuati esclusivamente da un medico, quindi un professionista laureato in medicina, meglio se specializzato in dermatologia, in chirurgia plastica o in medicina estetica.

Chi non può fare acido ialuronico?

Acido ialuronico Controindicazioni: le più importanti

Le controindicazioni principali sono: gravi allergie o storia di allergie. disturbi emorragici. impianto NON nel derma o sottomucosa.

Quando non fare acido ialuronico?

Le iniezioni di acido ialuronico non possono essere effettuate se c'è un'infezione nell'articolazione o una malattia della pelle intorno alla zona dove si effettua l'infiltrazione. Le Iniezioni di acido ialuronico non si possono effettuare in caso di disturbi della circolazione nelle gambe.

Facciamo Skincare insieme e rispondo al TAG SEI UNA BRAVA SKINCAROLOGA @LaBambinaMaiCresciuta