Chi non può fare il filler labbra?

Domanda di: Dr. Ulrico Gallo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (57 voti)

Le controindicazioni relative all'iniezione in sé sono minime, in quanto l'acido ialuronico è una sostanza già naturalmente presente all'interno dei tessuti, sebbene sia sconsigliato sottoporsi al filler labbra in gravidanza, durante l'allattamento e in presenza di malattie autoimmuni.

Chi non può fare filler labbra?

Le principali controindicazioni all'uso di un filler labbra sono: allergie con altre iniezioni o reazione anomala ad un altro riempitivo. malattie autoimmuni. infezione al sito di iniezione.

Chi non può fare acido ialuronico?

Acido ialuronico Controindicazioni: le più importanti

Le controindicazioni principali sono: gravi allergie o storia di allergie. disturbi emorragici. impianto NON nel derma o sottomucosa.

Quando non fare acido ialuronico?

Le iniezioni di acido ialuronico non possono essere effettuate se c'è un'infezione nell'articolazione o una malattia della pelle intorno alla zona dove si effettua l'infiltrazione. Le Iniezioni di acido ialuronico non si possono effettuare in caso di disturbi della circolazione nelle gambe.

Perché non fare il filler?

Le complicanze da filler del volto sono un problema estetico e funzionale, in quanto possono portare a vere e proprie deformità del viso a cui si associano infiammazioni ricorrenti, formazione di cordoni duri e dolenti, ipercromie (concentrazioni di colore scuro sulla pelle), parestesie (alterata sensibilità) e ...

FILLER LABBRA Effetto Naturale! (Prima e Dopo)