VIDEO
Trovate 40 domande correlate
A quale banca si appoggia Cofidis?
Cofidis si appoggia alla banca francese Crédit Mutuel Alliance Fédérale. Il Gruppo oggi è presente in 9 paesi con 30 milioni di clienti in Europa.
Come funziona PagoDIL dentista?
PagoDIL offre la possibilità di dilazionare il pagamento per le tue cure dentistiche o impianti dentali senza interessi e senza costi aggiuntivi. L'importo viene suddiviso in piccole quote addebitate ogni mese sul conto corrente. Non si richiede la busta paga.
Quanto rate si possono fare con PagoDIL?
Con PagoDIL e grazie all'accordo con Cofidis, C&C ti permette di dilazionare il pagamento dei tuoi acquisti in store fino a 12 comode rate mensili, senza costi né interessi, addebitate direttamente sul tuo conto corrente.
Come faccio a sapere se sono finanziabile?
Per avere le informazioni circa il proprio stato di pagatore ci si potrà quindi rivolgere all'intermediario che ha erogato il finanziamento, oppure direttamente alla Centrale Rischi gestita dalla Banca d'Italia.
Come avere una liquidità immediata?
Impegnare i propri beni per ottenere liquidità immediata Che siano gioielli, orologi, quadri o altri oggetti di valore come gli elettrodomestici, impegnare le proprie cose è uno dei metodi più rapidi per riuscire a ottenere soldi velocemente.
Come sapere se Cofidis ha accettato?
* Esito della richiesta in 24 ore dall'invio dei documenti corretti e completi. Se l'esito sarà positivo riceverai la somma direttamente sul tuo conto corrente entro 48 ore. Veloce Esito in 24 ore dal ricevimento della documentazione.
Che documenti chiede Cofidis?
Verrai reindirizzato al modulo di richiesta online sul sito web di Cofidis. Fornisci i tuoi dati personali, l'indirizzo e il codice IBAN, quindi allega una copia della patente di guida o del passaporto italiano e della tua tessera sanitaria valida.
Come denunciare Cofidis?
Il consumatore può presentare un reclamo a Cofidis, tramite posta tradizionale all'indirizzo: Cofidis S.A. – Via G. Antonio Amadeo, 59 – 20134 Milano. ufficio.reclami@cofidis.it.
Perché non mi danno finanziamento?
Un prestito può essere rifiutato per diversi motivi. I principali motivi per cui un prestito può essere rifiutato sono una cattiva storia di credito, un reddito insufficiente, una scarsa capacità di risparmio o una mancanza di garanzie.
Perché mi dice pagamento rifiutato?
"Il pagamento è stato rifiutato a causa di un problema con il tuo account" Questo messaggio potrebbe apparire per i seguenti motivi: È stata rilevata una transazione sospetta nel tuo profilo pagamenti. Occorrono ulteriori informazioni per proteggere il tuo account dalle attività fraudolente.
Cosa fare se un finanziamento viene rifiutato?
Un prestito rifiutato può essere richiesto immediatamente ad un altro istituto se non ci sono problemi di merito credito, oppure, se non vi è urgenza, è possibile attendere 90 giorni affinchè la richiesta non approvata sia cancellata in automatico dalle banche dati aderenti al SIC.
Come capire se sei segnalato?
Per verificare i propri dati segnalati in CRIF, e scoprire dunque se si sia o meno stati segnalati come cattivo pagatore, è sufficiente accedere alla verifica dei dati CRIF sul sito internet della società. Da qui sarà possibile inviare una richiesta attraverso il modulo online del sito ufficiale del CRIF.
Quanto ci vuole per essere cancellati dal CRIF?
È possibile essere etichettati in eterno come cattivi pagatori? In realtà, no. Questa macchia viene cancellata dopo una certa fase, che corrisponde a massimo 5 anni. Ciò è stato deciso da uno dei più recenti provvedimenti al riguardo: la segnalazione non può essere rinnovata per sempre, allo scadere dei 36 mesi.
Quando si viene segnalati come cattivi pagatori?
Vuoi scoprire come si diventa cattivi pagatori? Basta non pagano due o più rate di un finanziamento segnando un'inadempienza più o meno grave. Puoi chiedere un prestito a una banca e non riuscire a restituire in tempo la somma ricevuta, questo è sufficiente.
Chi può pagare con PagoDIL?
Chiunque abbia una carta Bancomat o Postamat può richiedere il servizio, infatti le Pagodil carte accettate sono praticamente tutte quelle esistenti con pochissime eccezioni, indipendentemente dall'istituto bancario.
Chi fa PagoDIL online?
Vai su shop.cec.com, metti nel carrello il prodotto che desideri e in fase di check-out scegli PagoDIL by Cofidis. L'importo viene suddiviso in quote mensili addebitate ogni mese sul tuo conto corrente.
Chi paga gli interessi di PagoDIL?
A differenza dei finanziamenti, non ci sono costi né interessi. Paghi solo quello che acquisti!
Come fare per non pagare il dentista?
Le cure dentistiche sono offerte gratuitamente anche alle persone con reddito ISEE inferiore a 8.000 euro all'anno. Per le fasce di reddito fino a 20.000 euro è prevista una compartecipazione alla spesa.
Come pagare di meno il dentista?
Un modo per spendere di meno è avere un'assicurazione sanitaria. Ormai sul mercato ci sono varie compagnie di assicurazione che coprono anche le cure dentali e gli interventi in sala operatoria in clinica privata. Un altro modo è pretendere la ricevuta sanitaria dal dentista.
Come faccio a pagare il dentista?
Dentista Pagamento in Contanti
Assegno Bancario. Assegno circolare. Carta di Credito. Bancomat. Bonifico. Vaglia postale. Pagamenti elettronici.