Chi paga di più Instagram o TikTok?

Domanda di: Dott. Abramo Caruso  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (65 voti)

Su quali piattaforme si guadagna di più? In testa alla classifica si trova YouTube, dove i compensi per i creator sono aumentati del 60%, seguito da Instagram con un aumento del 33% e TikTok dove l'aumento è stato del 22%.

Qual è il social che fa guadagnare di più?

Come abbiamo precedentemente accennato, il social con la quale si guadagna di più è YouTube. In questi ultimi anni, chi lavora sul web come influencer nel corso nell'ultimo anno ha visto il suo guadagno aumentare del 20%. YouTube è in cima alla classifica per i compensi più alti.

Quanto si guadagna con Instagram e TikTok?

Un video che genera 1 milione di visualizzazioni può far guadagnare fino a 40.000 euro al profilo che l'ha pubblicato. Quindi quanto paga tiktok per 1 milione di visualizzazioni? Circa 40 euro, ma ci si può far pagare molto di più con un video sponsorizzato da un brand interessato.

Quanti follower su TikTok per essere pagati?

Quando si inizia a monetizzare su TikTok? Per ottenere un guadagno il numero di follower che devi considerare è 10.000.

Quanto viene pagato un Tiktoker?

Quanto si guadagna con TikTok

Secondo le statistiche, influencer con circa 100mila follower possono arrivare a guadagnare tra i € 500 e € 2000 per i post sponsorizzati, a seconda del tipo di prodotti, del numero di follower che hanno e del tasso di coinvolgimento.

INSTAGRAM VS. TIK TOK: QUALE DOVRESTI SCEGLIERE!