VIDEO
Trovate 23 domande correlate
Cosa c'è dietro Zara?
Inditex è l'azienda dietro ai famosi marchi low cost Zara, Mango e Berska, tra altri.
Dove vengono prodotti i capi di Zara?
Questo spiega perché più di metà dei vestiti Zara sia fabbricata in Europa o in Nord Africa, in Portogallo, Marocco e Turchia, in stabilimenti non troppo lontani dai principali centri di vendita.
A cosa corrisponde una 38 di Bershka?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Quanto guadagna un dipendente di Bershka?
Gli stipendi medi mensili per Addetto/a alla vendita presso Bershka - Italia sono circa €1.003, ovvero 13% al di sopra della media nazionale.
Quanti soldi ci vogliono per aprire un negozio Bershka?
Investimento a partire da € 25.000.
Che marca è H&M?
H&M Hennes & Mauritz AB, comunemente conosciuta come H&M, è un'azienda di abbigliamento svedese proprietaria inoltre dei marchi Cheap Monday, COS, Monki, Weekday & Other Stories e Honda.
Quanto è sostenibile Bershka?
100% RESIDUO ZERO: Garantiremo che tutti i rifiuti generati nei nostri locali (negozi, centri logistici, uffici centrali) siano riciclati o riutilizzati. Il 100% del poliestere che utilizziamo sarà riciclato. Il 100% del nostro cotone sarà sostenibile: Better Cotton (B.C.I.), cotone biologico o cotone riciclato.
Dove acquistare capi originali?
Scopriamo dove comprare vestiti online
Asos. ... Yoox. ... Luisa Via Roma. ... The Outnet. ... Farfetch.
Qual è il capo di abbigliamento più venduto al mondo?
T-shirt. La t-shirt è forse il capo d'abbigliamento che più accomuna generazioni diverse.
Perché Zara chiude?
L'addio è stato annunciato da tempo e fa seguito alla serie di chiusure da parte della multinazionale spagnola Indetex del galiziano Amancio Ortega considertao uno degli uomini più ricchi di Spagna.
Quanto inquina Zara?
Zara, uno dei più grandi marchi del mondo, produce 800 milioni di vestiti ogni anno, soprattutto di poliestere. Questa fibra è uno dei maggiori contribuenti dell'inquinamento da microplastica degli oceani, la maggior parte del quale non è dovuto alla produzione, ma al lavaggio domestico.
Cosa vuol dire non c'è stock?
Con rottura di stock, out-of-stock o stock out, si intende l'esaurimento di un determinato articolo in magazzino o nel punto vendita, in seguito a una cattiva gestione delle scorte.
Cosa vuol dire Inditex?
Il gruppo Inditex S.A. (Industria de Diseño Textil, Sociedad Anónima) rappresenta una delle più grandi società di distribuzione tessile di moda, il primo gruppo europeo e il secondo a livello mondiale di confezione, oltre che il terzo grossista di abbigliamento al mondo, la cui sede centrale è situata ad Arteixo in ...
Cosa significano i segni sui capi di Zara?
Il significato nascosto qui sta ad indicare la vestibilità del pezzo: il quadrato indica che la vestibilità è fedele alla taglia; il cerchio che il capo sarà oversize; il triangolo che risulta aderente.
Dove vengono prodotte le cose di H&M?
Ad esempio, a differenza di Zara, H&M non produce i suoi prodotti internamente, affida infatti la sua produzione a più di 900 fornitori indipendenti in tutto il mondo, principalmente in Europa e in Asia, i quali sono supervisionati da 30 uffici situati in posizioni strategiche.
Quali marche di vestiti sfruttano i bambini?
Nike, Adidas, Reebok e Puma sono le aziende più accusate. il problema riguarda soprattutto i paesi più poveri ed in via di sviluppo, come Asia, Oceania, America e Europa dell' est. Il lavoro minorile è causa, e non solo conseguenza, di povertà. Noi cosa possiamo fare?
Dove si trova Zara più grande del mondo?
Zara dà spettacolo: lo scorso 8 aprile ha inaugurato a Madrid il suo più grande negozio al mondo che, su una superficie di 9mila mq, di cui 5mila destinati alla vendita, ospita anche l'insegna sorella Stradivarius, riservata alla moda femminile.