Chi produce i motori Fantic?
Domanda di: Nunzia Ferri | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023Valutazione: 4.9/5 (62 voti)
Attualmente, i motori 125 che Fantic utilizza sulle sue moto arrivano proprio dall'azienda di Calderara di Reno (BO), mentre la gamma Caballero 500 utilizza un motore monocilindrico da 449 cc costruito dall'azienda cinese Zong Shen.
Dove viene prodotta la Fantic Motor?
Nel 2003 il marchio Fantic Motor è stato acquisito dall'industriale veneto Federico Fregnan, la produzione venne spostata in provincia di Treviso, a Dosson di Casier e venne incentrata sulle moto da fuoristrada (con il recupero tra l'altro del nome storico Caballero) e su quelle da Supermotard.
Che motore monta il Fantic 125?
Motore: Monocilindrico 4 tempi Euro5, raffreddato a liquido. Pot. Max. rilevata:11 kW (15 CV) a 9.750 rpm.
Che motore monta il Fantic Caballero?
Equipaggiato con un motore euro 5 raffreddato a liquido da 689 cc capace di erogare 75 cavalli e 68 Nm e una distribuzione bialbero a 4 valvole, è dotato di un'elettronica aggiornata grazie allo schermo tft rounded 3,5'' con connettività bluetooth, 3 riding mode (road, off-road e custom) oltre al gruppo ottico e ...
Chi produce la moto Caballero?
È la storia di Fantic Motor, gruppo fondato nel 1968 a Barzago, provincia di Lecco, e produttore del Caballero, moto-mito degli adolescenti degli anni Settanta e Ottanta, nella versione 50 e 125, cinque e sei marce.
Come faccio a guadagnare con WhatsApp?
Quanto costa una pizza alla pizzeria?