Domanda di: Sig. Iacopo Leone | Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2023 Valutazione: 4.4/5
(47 voti)
Kozel si unisce al portafoglio dei prodotti premium di Birra Peroni
Birra Peroni
Birra Peroni è un'azienda italiana produttrice di birra. Fondata nel 1846 a Vigevano, fu autonoma fino al 1988 quando passò sotto acquisizione Danone, successivamente passò sotto gestione della multinazionale Anheuser-Busch InBev e dal 2016 fa parte del gruppo multinazionale giapponese Asahi Breweries.
https://it.wikipedia.org › wiki › Birra_Peroni_(azienda)
e mira a diventarne uno dei principali brand. Sarà prodotta in Italia, nello stabilimento di Padova, nel pieno rispetto della ricetta originale che prevede un'attenta selezione delle materie prime e la doppia decozione.
Il portafoglio dei prodotti premium di Birra Peroni si arricchisce con il brand Kozel. Arriva in Italia infatti la birra ceca più venduta al mondo: 4,5 milioni di ettolitri a livello globale.
La storia di Kozel, iniziata circa 150 anni fa in Repubblica Ceca, nel piccolo villaggio di Velké Popovice, continua oggi nel nostro Paese, portando i suoi valori di tradizione, ospitalità e collaborazione. “Gli ultimi trend del mercato birrario raccontano come la birra sia sempre più sinonimo di convivialità.
Nelle dieci settimane di programmazione continuativa sulle reti Rai, Mediaset e La7 e sui più importanti canali satellitari pay e digitali Sky e Discovery, Olda fa la sua apparizione in uno spot ambientato a Velké Popovice.
Westvleteren è il nome del birrificio trappista situato all'interno dell'Abbazia di Nostra Signora di St Sixtus, nella frazione di Westvleteren, cittadina delle Fiandre Occidentali vicina a Ypres, celebre campo di battaglia durante la prima guerra mondiale.